“Ho una malattia autoimmune”, Antonino Spinalbese lascia senza parole

Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, annuncia sui social di avere una grave malattia autoimmune. Il racconto a cuore aperto

Antonino Spinalbese ha pubblicato una lettera a cuore aperto ai tanti sostenitori che lo seguono su Instagram, dove ha oltre 300 mila fans. Il racconto dell’hairstylist inizia dall’incontro con Belen Rodriguez, anche se, precisa lui, “Questo racconto non è il gossip che state cercando”. Spinalbese ha raccontato come il nuovo amore per la showgirl e le luci della ribalta abbiano stravolto la sua vita. L’abbiano resa sempre più felice, pur con l’attenzione dei media: “I giornali di gossip volevano sapere tutto, ma è un problema da privilegiati, è irrispettoso lamentarsene”. Antonino ha raccontato della gioia per l’arrivo della piccola Luna, accolta con grande felicità.

antonino spinalbese 29032022 (1)
Antonino Spinalbese (Screenshot Instagram)

Man mano che la confessione va avanti però Antonino si è aperto con il cuore in mano ai suoi sostenitori, raccontando del momento difficile attraversato quando tutto, nella sua vita, ha iniziato invece ad andare a rotoli.

Antonino Spinalbese, sfogo a cuore aperto e la rivelazione a sorpresa: “Ho una malattia autoimmune”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Durante la separazione con Belen Rodriguez, e mentre tutti cercavano notizie sulla loro relazione e si chiedesse che fine avesse fatto, Antonino ha rivelato di avere attraversato un momento davvero difficile della sua vita. Ha rivelato infatti di avere avuto un serio problema di salute. :“Dopo una giornata a tenere in braccio la mia piccola Luna inizio a sentire un forte dolore alla parte alta dell’intestino” ha raccontato “Pensavo a un po’ di fatica. D’altronde tenere i bambini è piuttosto faticoso, più di quanto si possa pensare. Ma quei dolori non si fermano. Anzi fa sempre più male, passano 2 giorni 3, 4, non passa. È un dolore continuo che inizia a diventare lacerante così mi reco in ospedale per capire cosa mi stesse accadendo. Antonino ha rivelato che gli è stata diagnosticata una grave malattia autoimmune. 2Un problema con cui forse dovrò convivere per il resto della mia vita”.  In seguito alla diagnosi e alla permanenza in ospedale Antonino perde 13 chili che, dice, hanno minato le sue certezze. “Per me il corpo era il mezzo per stare bene anche mentalmente. Non mi riconoscevo più e odiavo guardarmi allo specchio” ha detto. Grazie all’aiuto dell’amico personal trainer Andrea, Spinalbese è riuscito a recuperare la sanità mentale e a rimettere in modo il suo fisico. Adesso, dice il parrucchiere, grazie ad un progetto comune con Andrea intende aiutare chi come lui sta attraversando un momento nel quale non sta bene con sé stesso.

Impostazioni privacy