Matilde Brandi ha partecipato al GF Vip 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Matilde Brandi ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Matilde Brandi partecipò nel 202o alla quinta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffina aveva 51 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una ballerina e showgirl.

Matilde Brandi in posa
L’ex gieffina Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era nota al pubblico per via della sua carriera come ballerina e per i vari ruoli interpretati in televisione, è anche un’attrice teatrale. Debuttò sul piccolo schermo nei primi anni Novanta in Club ’92, nei panni di ballerina approdò poi a Fantastico e Bellezze al Bagno. Qualche anno dopo vestì i panni di prima ballerina a Domenica In. Sempre come ballerina l’abbiamo vista nei programmi Re per Una Notte e Fantastica Italiana, Ballo amore e fantasia e altri ancora.

Matilde Brandi in passato ha condotto e co-condotto alcuni programmi televisivi come Super estate, Baciami Versilia, Amore mio, L’anno che verrà, Zecchino d’oro, Piazza Grande, Scommettiamo che…?, Cantando ballando e altri ancora. Nel 2015 ha partecipato come concorrente a Si Può fare, tre anni dopo l’abbiamo invece vista a Tale e Quale Show sempre nei panni di concorrente.

Al Grande Fratello Vip con la sua incredibile bellezza e il suo corpo da favola non è certo passata inosservata, il suo percorso però non è durato a lungo. L’ex gieffina è rimasta nella casa più spiata d’Italia poco più di un mese, è stata infatti eliminata dopo 36 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Matilde Brandi

Matilde Brandi al GF Vip
L’ex gieffina Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e sui social.

Matilde Brandi dopo il reality è più volte tornata sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni come Verissimo, Pomeriggio Cinque, Domenica Live e altre ancora, dove ha parlato della fine della sua lunga storia d’amore con l’ormai ex compagno Marco. Uscita dalla casa aveva subito percepito la sua freddezza, lei da anni sognava di convolare a nozze e invece è tornata single.

È passato circa un anno dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, oggi l’ex gieffina continua ad essere un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo. Dopo il reality è approdata a Detto Fatto nei panni di opinionista, ruolo che ricopre ancora oggi.

Anche sui social è molto seguita e amata, sul suo profilo Instagram conta 518mila follower. Con i suoi scatti manda spesso il web in delirio, specie quando mette in evidenza non solo la sua straordinaria bellezza ma anche le sue curve mozzafiato.

Impostazioni privacy