Michelle Hunziker lascia tutti sorpresi: la conduttrice l’ha fatto

Michelle Hunziker ha lasciato tutti sorpresi: la show girl svizzera l’ha fatto proprio lo scorso week end. Ed ora che succede? C’è grande curiosità

La separazione ufficiale è arrivata qualche mese fa tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, con tanto di comunicato stampa che metteva fine alla loro relazione senza ulteriori spiegazioni per i fan, letteralmente caduti dalle nubi. Mai, infatti, la coppia aveva dato segnali in tal senso, e l’addio tra i ha davvero sorpreso tutti.

Michelle Hunziker sorride
Michelle Hunziker (Ansa)

La conduttrice svizzera, che alle spalle aveva già un addio con Eros Ramazzotti, sembra ora aver ritrovato la felicità accanto a Giovanni Angiolini, un chirurgo ed ex inquilino nella casa del Grande Fratello. I due sono stati fotografati in atteggiamenti inequivocabili da una nota rivista di gossip tedesca e le immagini sono state rilanciate anche in Italia. La coppia, però, non ha voluto confermare nulla, tantomeno esporsi, lasciando il massimo riserbo sulla questione.

Nonostante la nuova situazione, la Hunkizer e Trussardi continuano ad avere un buon rapporto; d’altronde i due hanno due bambine, Sole e Celeste, e soprattutto per loro cercano di essere in armonia. E nello scorso week end la coppia si è recata in Franciacorta insieme alle due bambine per partecipare ad un evento legato a vetture di lusso. oltre ai quattro, sarebbero stati presenti anche i genitori dello stilista ma anche Aurora Ramazzotti, la ragazza che Michelle ha avuto da Eros, con Goffredo Cerza, il suo attuale fidanzato.

Michelle Hunziker, show girl sempre più impegnata in tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)


Prove di normalità, quindi, con la svizzera che nelle ultime settimane è finita anche accostata dalle riviste di gossip ad Eros Ramazzotti, per un ritorno di fiamma seccamente smentito dalle parti. Per la conduttrice è un momento davvero positivo; il suo show “Michelle impossible“, è stato un successo. La show girl si è messa alla prova in un programma tutto suo, incentrato su di lei, con tantissimi ospiti sul palco che hanno creato davvero un’atmosfera bellissima.

Un programma in due serate avute dopo “All together now“, riconfermato da Mediaset e terminato a dicembre scorso, dove Anna Tatangelo, J-Ax, Francesco Renga e Rita Pavone hanno vestito i panni dei giudici.

Ed ora, invece, Michelle è tornata in quella che può essere considerata ormai la sua seconda casa, il bancone di Striscia la notizia. Terminati i suoi impegni, infatti, in questi giorni sta affiancando nella conduzione Gerry Scotti ed è probabile che i due continuino ancora per qualche mese. D’altronde è una coppia affiatata e molto amata dal pubblico.

Impostazioni privacy