Sara Croce in riva al mare, il bikini è quasi trasparente: dettagli bollenti

Altro post in costume da urlo per Sara Croce, che mette in mostra il suo fisico scolpito. Linea perfetta, curve in primo piano al tramonto: in riva al mare è una sirena

Ancora uno scatto da sirena per Sara Croce, che si è veramente superata con la sua ultima pubblicazione. Nel pomeriggio di oggi, 29 marzo 2022, la modella ha deciso di regalare ai suoi fan uno di quei contenuti da far venire i brividi, per classe sensualità ed eleganza. La giovane showgirl si è infatti prestata, nelle scorse ore, a una serie di shooting in riva al mare davvero suggestivi, per lanciare una nuova linea per la nuova stagione estiva. Lo scatto e il bikini di oggi hanno dunque ricevuto un enorme successo, sia in termini di pubblica che di interazioni.

Sara Croce primo piano
La modella Sara Croce (Instagram)

Sono 371 i commenti al momento, in poche ore, e migliaia i like. In didascalia si legge “The Second one“, con accanto il tag del brand del bikini. Un costume che ha fatto girare la testa ai milioni di fan della Croce, la quale ha sfoggiato una linea perfetta e un fisico assolutamente invidiabile. In tiro con tanto di six pack in bella mostra, la modella indossa alla perfezione il suo nuovo bikini beige, con il pezzo di sopra collegato agli slip solo da qualche filo.

Sara Croce incanta il web: “Divina”

Post Instagram Sara Croce
Post Instagram (Screenshot)

Come di consueto si sprecano i complimenti sotto al post della Croce, che anche oggi non ha deluso i fan inerbendo con il solito post a effetto. Sia nella giornata di ieri, che domenica, Sara si era infatti mostrata prima in intimo e poi ancora in costume, in compagnia dell’amica e collega Camilla Caimi in una romantica e scoppiettante passeggiata in riva al mare. Ancora in riva al mare la foto di oggi, stavolta in solitaria, col tramonto alle spalle e la medesima carica artistica ed emozione.

“Ecco il secondo bikini della collezione Souls”, integra ancora Saretta, la quale ha deciso di intervenire anche nelle storie con ulteriori contenuti. Qualche dietro le quinte dei suoi shooting, un pranzo, un attimo di relax e ancora una giornata di lavoro. Infine lo scenario suggestivo di Capri, che ha accolto con il sole della primavera la strepitosa modella bergamasca. Gli ultimi video pubblicati, come sempre, sono estratti della puntata di ieri di Avanti un Altro, dove Sara si è resa ancora una volta protagonista.

Impostazioni privacy