Amici 21, un protagonista positivo al Covid: da chi sarà sostituito

Ad Amici 21 un protagonista è risultato positivo al Covid: non parteciperà alla puntata del Serale, scelto il nome del sostituto

La terza puntata del Serale di Amici 21 che andrà in onda solo sabato in prima serata, è stata registrata oggi, con un giorno di anticipo rispetto alla consuetudine. Non sappiamo ancora l’esito delle varie sfide perché è ancora in corso, ma di certo possiamo dirvi come un primo colpo di scena i telespettatori lo vedranno fin dalle prime battute delle puntata.

Amici 21 Maria De Filippi
Maria De Filippi, conduttrice di Amici 21 (Instagram)

Uno dei protagonisti tanto attesi, infatti, è risultato positivo al Covid. Stiamo parlando di Stash dei “The Kolors”, uno dei tre giudici insieme a Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia. Un brutto colpo, anche perché il cantante napoletano fin dalle prime battute – così come accaduto l’anno scorso – ha dimostrato la sua competenza, sempre pronto a dare spiegazioni valide e tecniche, soprattutto sul canto.

E cosa ha deciso la produzione del programma? Il cantante non sarà in collegamento video, come peraltro accaduto durante tutta la stagione con i professori che hanno contratto il virus ma è stato deciso per la sostituzione. Ed in soccorso di Maria De Filippi è arrivata l’amica di sempre, Sabrina Ferilli, che peraltro in passato ha anche rivestito questo ruolo in alcune puntate.

Amici 21, Sabrina Ferilli protagonista in trasmissione

Sabrina Ferilli
L’attrice Sabrina Ferilli (Ansa)

E’ stata la pagina Amici news, sempre ben informata a riguardo, a darne notizia. Sabrina Ferilli, peraltro, non è arrivata da sola nel programma. Maria De Filippi, infatti, ha approfittato della presenza dell’attrice – protagonista anche nell’ultima serata del Festival di Sanremo 2022 – per portare in trasmissione anche Giovannino.

Sì, proprio lui, il piccolo protagonista che a “Tu si que vales” dava letteralmente il tormento alla Sabrina nazionale. E così dopo il guanto di sfida tra i professori, ormai vero e proprio appuntamento fisso tra la coppia formata da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini e quella tra Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano, è arrivato anche quello di Giovannino alla Ferilli.

L’attrice però ha rifiutato senza nemmeno pensarci su, non volendosi mettere in gioco. E così Giovannino si è decisamente consolato ballando con Francesca Tocca, la ballerina professionista di latino americano e moglie di Todaro.

Si prospetta una puntata davvero scoppiettante, quindi, con i fan già pronti a scandagliare il web ed i social per eventuali spoiler e scoprire almeno chi sarà l’eliminato della terza puntata, o gli eliminati se dovessero esserne due, come accaduto nelle prime due puntate.

Impostazioni privacy