Anticipazioni Serale Amici 21, danza ko: un eliminato e due al ballottaggio

Le anticipazioni della terza puntata del Serale di Amici 21: giornata negativa per la danza. Un eliminato e due al ballottaggio. Svelato cos’è successo

Una nuova puntata è andata in onda e le anticipazioni del Serale di Amici 21 già regalano gustosissime novità, come sempre rivelate dalla pagina “Amici news“, sempre ben informata su quanto accade nella scuola più famosa d’Italia. E così possiamo regalarvi perle succose su quanto accaduto nella terza puntata del programma, registrata con un giorno di anticipo rispetto al solito e che il pubblico vedrà solo sabato sera.

Amici 21 Maria De Filippi
La conduttrice Amici 21 Maria De Filippi (Instagram)

Vi abbiamo già raccontato di come Stash non sia protagonista della puntata, con Sabrina Ferilli chiamata da Maria De Filippi a sostituirlo. Dunque presenza al femminile nella giuria accanto a Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia. Non sono mancate le certezze, con la puntata che ha seguito il canovaccio delle scorse serate.

Tre le manche, quindi, con un eliminato nella prima e due al ballottaggio scaturiti da dalla seconda e terza partita tra le squadre. Sono i CuccaTodo ad iniziare la prima partita, diversamente da quanto accaduto nelle prime due serate; Zerbi e Celentano restano inizialmente in panchina, perché Lorella e Raimondo optano per sfidare la squadra formata da Veronica Peparini ed Anna Pettinelli.

Anticipazioni Serale Amici 21: come sono andate le tre manche. Ospite d’onore Fabrizio Moro

Fabrizio Moro canta
Il cantante Fabrizio Moro (Ansa foto)

Una prima manche inedita, quindi, che ha un esito anche scontato. Non si arriva nemmeno alla terza prova, tanto è la superiorità dei CuccaTodo, proprio come accaduto settimana scorsa con la squadra di Zerbi e Celentano. Sissi sfida Dario e John Erik ed è la cantante a vincere; nella seconda gara, invece, sono Nunzio e Serena a trionfare contro Albe. Un 2-0 secco ed è John Erik a farne le spese, eliminato dopo aver perso il ballottaggio contro Crytical ed Albe.

Nella seconda manche scende in campo la squadra formata da Zerbi e Celentano, chiamata in gioco dai CuccaTodo. Nel primo game – per usare un paragone tennistico – Luigi batte Alex a mani basse; e proprio attorno al cantante di Lorella si scatenerà un diverbio tra l’insegnante e Rudy. La gara prosegue con il pareggio, perché è Sissi a conquistare il punto contro Carola ma la partita se l’aggiudicano Zerbi-Celentano con la vittoria di Michele contro la corale di squadra, immancabile. Al ballottaggio vanno Nunzio, Sissi ed Aisha ed i giudici “condannano” il ballerino.

Nella terza manche, nuova sfida tra Zerbi-Celentano ed i CuccaTodo. Si inizia con il guanto di sfida tra Alex e Luigi sulle note di “Sex bomb” che vince quest’ultimo; ed in questo caso si scateneranno le polemiche sopra menzionate. Sissi, però, conquista nuovamente il punto battendo Carola e Leonardo. Nel terzo game della partita, la coppia al femminile Serena e Sissi batte Luigi ed i CuccaTodo si aggiudicano la partita. In eliminazione vanno LDA, Luigi e Leonardo ed è il ballerino a giocarsi la permanenza nella scuola contro Nunzio in una gara tutta di latino.

Super ospite della serata sarà il cantante Fabrizio Moro, mentre confermatissimo Nino Frassica ed il suo “Amici senior”. Saranno, poi, mostrati alla Celentano i video tutorial di Nunzio e l’insegnante apprezzerà.

Impostazioni privacy