Beyoncé, il vestito trasparente fa vedere tutto: che bombe

Beyoncé incanta all’after – party degli Oscar. Vestito trasparente e i fans impazziscono: “Come facciamo ad addormentarci dopo questo?”

Tra i protagonisti indiscussi dell’ultima notte degli Oscar c’è stata anche la bravissima Beyoncé. La diva americana si è esibita in una performance come sempre impeccabile del brano Be Alive, che era tra i nominati come Miglior Canzone Originale. La canzone è parte del film Una famiglia vincente – King Richard, dove Will Smith (vincitore del premio Oscar) ha interpretato il padre delle leggende del Tennis Serena e Venus Williams. Per questo Queen B ha deciso di esibirsi direttamente dai campi di tennis di Compton a Los Angeles, dove è iniziata la scalata delle sorelle sino alla cima del mondo.

beyoncé 30032022 (1)
Beyoncé (Screenshot Instagram)

La serata di Beyoncé non è certo finita con la cerimonia di premiazione. E’ tradizione infatti che dopo la diretta televisiva e le premiazioni le star presenti si riversino nei lussuosi ed esclusivi after party per proseguire i festeggiamenti della notte più attesa del cinema mondiale. Tra questi ormai da anni uno di quello più frequentati è quello di Jay Z, marito della popstar, organizzato al Chateau Marmont di West Hollywood

Beyoncé, vedo non vedo all’after – party degli Oscar: i fans impazziscono

beyoncé 30032022 (1)
Beyoncé (Screenshot Instagram)

Tra i presenti non certo poteva mancare Beyoncé, che sui suoi canali social ha pubblicato alcune immagini del sensuale outfit indossato per l’occasione ideato per lei da Celia Kritharioti. La cantante ha sfoggiato un look trasparente, con brillanti e giochi di veli, l’effetto nude ottenuto ha fatto letteralmente impazzire i fans. Beyoncé è una vera diva, e i suoi look non possono che essere curati in ogni minimo dettaglio.

Beyoncé è una delle celebrità con il fanbase più importante al mondo. I suoi BeyHive sono un vero esercito che segue la cantante in ogni suo passo e sono pronti a supportarla e difenderla contro chiunque. Solo su Instagram Beyoncé ha un clamoroso seguito di oltre 250 milioni di follower. Non certo una sorpresa per una delle icone della musica moderna. Come ogni post i fans hanno letteralmente preso d’assalto il post con commenti e like. “Hai rotto Internet” “Non riuscirò più a dormire dopo aver visto queste foto” “Il mondo è tuo” “Ci hai ammazzato” scrivono i fans entusiasti. In poche ore il post ha conquistato oltre due milioni di mi piace.

 

Impostazioni privacy