Billie Eilish, l’outfit elegante incanta tutti: “Con mio fratello”

Billie Eilish ha celebrato la vittoria agli Oscar con una serie di scatti social nella mattinata di oggi. La cantante insieme al fratello: che eleganza

Mentre la 94esima edizione degli Oscar rischia di passare alla storia per un ceffone in stile rissa da strada, nei giorni subito successivi alla cerimonia si inizia finalmente a parlare di arte, cinema e dei veri protagonisti. Archiviata, almeno per il momento, la sceneggiata del Principe di Bel Air, è il momento della celebrazione per attori, cantanti, registi e addetti ai lavori che si sono aggiudicati la tanto ambita statuetta. Il sogno di una vita per molti, una buca al primo colpo per altri, come la giovanissima Billie Eilish, la quale è riuscita nell’impresa alla prima nomination della sua carriera.

Billie e Finneas Eilish agli Oscar
Billie e Finneas Eilish (Instagram)

L’artista americana, che ha debuttato nel 2015 con il singolo “Ocean Eyes” e che ha conquistato la fama mondiale con la sua “Bad guy”, si è dunque aggiudicata la vittoria nella categoria miglior canzone originale con il brano No time to die, scritto per il nuovo film di James Bond. Una grandissima soddisfazione, condivisa con il fratello maggiore Finneas, anche lui giovanissimo, di 24 anni. Nelle ultime ore diversi i contenuti sui social condivisi dalla cantante, tra video della premiazione e foto di rito insieme al fratello.

Billie Eilish conquista Hollywood: “Can you believe this?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Nella notte dunque (2:00 ora italiana) è arrivato il post per celebrare la vittoria condivisa con il fratello maggiore. E chi era abituato a vedere la cantante 20enne con felpe oversize e sneakers, ha letteralmente stropicciato gli occhi davanti all’eleganza sfoggiata da Billie nella serata delle stelle hollywoodiana. L’outfit della giovane artista ha attirato l’attenzione dei fotografi sul red carpet, dove – con tanto di statuetta in mano – Billie si è prestata agli obiettivi insieme a Finneas. Due giorni fa, come prima reazione alla vittoria, la Eilish era intervenuta sui social scrivendo: “We did it!”, con una foto in cui abbraccia il fratello.

Sui suoi canali anche il video del momento della premiazione, per certi versi inaspettata vista la concorrenza. Si, perché i due fratelli hanno superato a sorpresa un mostro sacro come Beyoncé, in gara con Be alive, scritta per il film sulle sorelle tenniste Venus e Serena Williams. Anche Hans Zimmer – vincitore della categoria miglior colonna sonora – strepitoso compositore pluripremiato, ha contribuito alla realizzazione del brano.

Impostazioni privacy