Chiara Francini, la maglietta fa intravedere le bombe: “Non aver timore”

Chiara Francini, in forma smagliante, ha dato il buongiorno ai suoi fan con una serie di splendidi scatti. Outfit total black e decollete da impazzire: “Vi aspetto a teatro!”

Famosa al grande pubblico per le sue partecipazione a Colordato negli anni ’10 del 2000 e per qualche film comico dello stesso periodo, Chiara Francini negli ultimi anni della sua carriera è ritornata a dedicarsi alla sua grande passione: il teatro. La comica toscana infatti sin dagli inizi si è occupata di recitazione a teatro, e negli ultimi mesi sta facendo il giro d’Italia per presentare la sua nuova opera da portare in scena. Tra ospitate in talk show e post Instagram, Chiara sta continuando alla grande l’opera di promozione del suo spettacolo.

Chiara Francini
L’attrice Chiara Francini (Instagram)

Questa mattina dunque l’attrice si è voluta mostrare ai suoi fan in una serie di scatti per pubblicizzare le date del suo nuovo spettacolo, mettendo in mostra tutta la sua bellezza e infine mostrandosi in locandina. Ben 7 foto nello stesso post, con una serie di primi piani incantevoli e qualche scatto rubato per far sfoggio del meraviglioso outfit total black. Linea perfetta e sguardo ammaliante per la bellissima artista toscana, che ha fatto il pieno di complimenti nei commenti. In didascalia, come detto, la donna è intervenuta scrivendo tutte le date delle prossime settimane, insieme a qualche estratto di testo del personaggio da lei interpretata.

Chiara Francini è Ofelia: “L’epistolario erotico mai svelato”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Nelle scorse girante la Francini era stata ospite anche di Alberto Matano a La Vita in Diretta per presentare la nuova opera teatrale. Si tratta de “L’amore segreto di Ofelia“, con il racconto in chiave moderna dell’amore tra appunto Ofelia e Amleto. Nell’Amleto di Shakespeare, come spiegato dall’attrice in trasmissione, viene solo spiegato il momento in cui Ofelia restituisce queste lettere, mentre un drammaturgo tedesco ha voluto svelare il contenuto di questo scambio epistolare. Contenuto erotico, di un amore giovanile, rivisto appunto in chiave moderna tra i due innamorati che inizialmente si odiano, che sboccia.

Nella didascalia la Francini svela qualche riga del testo del suo personaggio, commentando: “Non si deve avere timore delle parole ardenti, perché gli amanti… gli amanti si sussurrano sempre segreti“. Conclude con un altro bellissimo estratto: “Quelli che vivono in quello strano mondo chiamato amore parlano una lingua diversa, gradita agli dei che l’ascoltano di nascosto…”. Nella descrizione poi spazio alle date dello spettacolo, tra Milano, Sinalunga e Ostia.

 

Impostazioni privacy