Costanza Caracciolo di spalle in bianco e nero: l’effetto ottico fa sognare

Costanza Caracciolo si gira e incanta il web con uno sguardo super seducente e ammaliante, l’occhio però cade più in basso, qualcosa esce fuori

Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere Costanza Caracciolo ha fatto impazzire tutti nelle scorse ore. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram come al solito la ritrae super seducente e ammaliante, i fan non appena l’hanno vista non hanno potuto fare altro che riempirla di apprezzamenti e like.

Costanza Caracciolo selfie
La modella Costanza Caracciolo (Screenshot da Instagram)

Lo scatto in bianco e nero mette in risalto la sua straordinaria bellezza e le sue curve mozzafiato. Di spalle si gira e guarda la fotocamera con un’espressione travolgente, ai suoi affezionati follower non è certo sfuggito il particolare hot. Di che si tratta? La splendida modella indossa un top aderente e molto scollato lateralmente, sotto non indossa il reggiseno.

Parte del suo décolleté da urlo è in bella mostra, il top fa infatti fatica a contenerlo, inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì. I suoi seguaci ammirandola in tutto il suo splendore hanno totalmente perso la testa, Costanza Caracciolo è incantevole.

Costanza Caracciolo in bianco e nero infiamma il web, sotto il top non ha nulla

Costanza Caracciolo in posa
La modella Costanza Caracciolo (Screenshot da Instagram)

Costanza Caracciolo anche stavolta ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua bellezza mozzafiato e la sua sensualità da vendere. Spesso sul suo profilo Instagram stuzzica i suoi seguaci con i suoi scatti, specie quando si mostra super seducente e provocante.

Tante le foto e le pose sensuali e piccanti che oltre alla sua incredibile bellezza mettono anche in risalto il suo corpo da paura. Inutile dire che ogni volta fa girare la testa praticamente a tutti, i suoi seguaci non perdono mai occasione per farle notare quando sia splendida.

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri ha conquistato tutti, uno scatto in bianco e nero che mette in risalto le sue curve pazzesche. Costanza Caracciolo mentre è di spalle si gira e incanta i fan con la sua seducente espressione. Sotto l’attillato top il reggiseno è assente e qualcosa esce fuori, di lato si intravede il ‘davanzale’ da urlo, un piccante dettaglio che ha mandato i fan fuori di testa. Il post ha fatto il boom di complimenti e like, la moglie di Bobo Vieri è bella da impazzire.

Impostazioni privacy