Cristina Buccino versione cowgirl: le curve diventano protagoniste

Cristina Buccino con un cappello da cowboy e un top cortissimo si scatta un selfie e infiamma il web, corpo stupendo e sensualità da urlo

Ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower con la sua incantevole bellezza e il suo fisico mozzafiato, Cristina Buccino non smette di stupire i fan, questi ogni volta che la vedono perdono totalmente la testa e non fanno altro che riempirla di like e complimenti.

Cristina Buccino primo piano
L’influencer Cristina Buccino (Screenshot da Instagram)

Nella serata di ieri la splendida influencer ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che la ritrae davanti allo specchio mentre si scatta dei selfie. In versione cowgirl è davvero pazzesca, l’outfit mette in risalto il suo corpo da favola e manda il web in delirio.

Cristina Buccino indossa jeans, un cappello da cowboy e un top cortissimo e super attillato che evidenzia la sua perfetta forma fisica e le sue curve da sogno. Inutile dire che i suoi selfie hanno subito infuocato il web, più bella e seducente che mai non poteva di certo passare inosservata agli occhi di tutti coloro che con grande affetto la seguono.

Cristina Buccino incanta totalmente il web, il selfie esalta un fisico mozzafiato

Cristina Buccino selfie
L’influencer Cristina Buccino (Screenshot da Instagram)

In posa mentre si scatta i selfie Cristina Buccino è bella da impazzire e i suoi tantissimi e affezionati fan anche questa volta hanno riempito il post di like e commenti pieni di affetto e complimenti. Resistere per i suoi seguaci davanti a così tanta bellezza e al suo corpo magnifico è proprio impossibile.

Sul suo profilo Instagram la bellissima influencer stuzzica spesso i suoi follower con scatti e pose super sensuali e piccanti che oltre alla sua irresistibile bellezza mettono anche in evidenza le sue forme da paura. Inutile dire che ogni volta manda il web totalmente in tilt, i suoi fan tutte le volte che la vedono vanno fuori di testa, è davvero uno schianto.

Nella serata di ieri ha conquistato tutti mostrandosi in versione cowgirl, con un cappellino da cowboy e un look che esalta il suo fisico pazzesco. Il top che indossa è minuscolo e aderente, la sua perfetta forma fisica e le sue ‘bombe’ da urlo hanno infuocato non poco il web. Cristina Buccino è stupenda e fa sognare continuante i fan, questi la adorano.

Impostazioni privacy