Delia Duran, aria d’estate: prova i bikini, il VIDEO è da infarto

Delia Duran alla prova costume: la modella venezuelana esibisce un fisico mozzafiato e stratosferico. Il video è da infarto, le sue forme pure

E’ stata, suo malgrado, la protagonista indiscussa del gossip per molti mesi Delia Duran, la bellissima modella venezuelana classe 1988. Finita nel vortice della (presunta) storia che all’interno della casa del Grande Fratello Vip si è registrata tra Soleil Sorge ed Alex Belli, il marito della donna (anche se il matrimonio celebrato dai due, in Italia, non ha valore legale).

Delia Duran primo piano
La modella venezuelana Delia Duran (Instagram)

Nusat Del Valle Duran Perez all’anagrafe, si è pero presa la sua rivincita entrando proprio nella casa più spiata d’Italia ed arrivando fino alla finale, lì dove la “rivale” Soleil non ce l’ha fatta, subendo l’eliminazione proprio vicinissima al traguardo. Fisico da capogiro, la sua rivincita se l’è presa eccome; uscita dalla casa del GF Vip, le si sono aperte le porte de “La Pupa e il Secchione“, lì dov’è stata ospite fissa in studio nelle prime puntate.

Non solo modella, è anche indossatrice e perfino attrice, considerato come nel suo Paese è stata una star di varie soap opera locali. Ed anche in Italia sta guadagnando la sua popolarità, tra il gossip ed un fisico mozzafiato che la rendono una vera e propria stella apprezzata.

Delia Duran, un figlio da Alex Belli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)


Già ma la storia con Alex Belli? I due sono stati protagonisti qualche settimana fa nello studio di Verissimo, a Grande Fratello concluso. Ebbene, davanti alla Toffanin è arrivato l’ennesimo colpo di scena. L’ex attore di Centovetrine ha infatti annunciato di voler sposare la Duran ma solo che lei otterrà il divorzio; nel frattempo sarebbero pronti ad allargare la famiglia con un figlio.

Delia, però, è sempre più in auge anche sui social. Un profilo da oltre mezzo milione di follower ed immagini che lasciano davvero senza parole. Una bellezza spettacolare quella della venezuelana, che anche nell’ultimo post ha infiammato tutto e tutti. Forme incantevoli messe in evidenza nella prova costume.

In un video pubblicato sul suo account, si è esibita in un reel da infarto. Una serie di bikini indossati, delle fantasie più strane e dalle forme differenti. A fascia, oppure mini con il décolleté pronto ad uscire fuori per una visione da urlo. Il tutto sempre con il sorriso stampato sul volto, per un video davvero vietato ai deboli di cuore. Manco a dirlo, tantissimi i like ed i commenti per la modella dalle forme di una pin up.

Impostazioni privacy