Elena Morali, top mini e fisico pazzesco: il selfie incanta i fan

In forma smagliante e più bella che mai Elena Morali ha incantato il web, l’outfit che indossa mette in risalto il suo corpo mozzafiato, è meravigliosa

Elena Morali ha fatto girare per l’ennesima volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano nella serata di ieri. Il set di scatti pubblicato sul suo profilo Instagram esalta la sua silhouette da urlo oltre alla sua incantevole bellezza. I suoi seguaci non appena l’hanno vista sono impazziti e non hanno potuto fare altro che riempirla di apprezzamenti e like, è davvero splendida.

Elena Morali primo piano
L’influencer Elena Morali (Screenshot da Instagram)

A distanza di dodici anni dalla sua prima partecipazione a La Pupa e il Secchione la splendida influencer durante la terza puntata andata in onda ieri è tornata nel programma nei panni di pupa. Barbara d’Urso le ha proposto di rivestire di nuovo questo ruolo dopo l’abbandono di Flavia Vento e lei ha accettato, fa coppia con Aristide Malnati.

Sul suo profilo Instagram ieri sera si è mostrata prima della messa in onda e ha incantato il web con la sua perfetta forma fisica e la sua assurda bellezza. Nel post Elena Morali indossa pantaloni della tuta e un top minuscolo e super attillato che mette in risalto le sue forme pazzesche e il suo corpo da favola. I selfie che si è scattata hanno conquistato praticamente tutti, è un vero spettacolo.

Elena Morali si scatta un selfie e infiamma il web, corpo stupendo e bellezza da paura

Elena Morali fisico
L’influencer Elena Morali (Screenshot da Instagram)

Seduta su una poltrona prima della puntata de La Pupa e il Secchione Show Elena Morali si scatta alcuni selfie ed è bella da togliere il fiato. In versione comfy è davvero pazzesca, indossa pantaloni della tuta e un top super aderente e cortissimo che mette bene in evidenza il suo corpo da favola.

La nuova ‘pupa’ con la sua bellezza da urlo e la sua assurda sensualità anche questa volta ha fatto perdere la testa praticamente a tutti. D’altronde, con quel corpo stupendo e la sua incredibile bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Elena Morali riesce sempre a fare breccia nel cuore dei suoi affezionati e tantissimi follower. Questi infatti non perdono mai occasione per ricordarle quanto sia irresistibilmente bella e super sensuale.

Impostazioni privacy