Flavio Briatore è stato operato: “Mi aspetta un periodo di immobilità”

Flavio Briatore ha annunciato di avere subito una operazione al tendine d’Achille. “Mi aspetta un periodo di immobilità”. Il gesto di Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore non sta certo attraversando un momento semplice. L’imprenditore si è dovuto sottoporre ad un’operazione per un problema al tendine d’Achille. L’operazione è stata eseguita con successo il 29 Marzo, e l’imprenditore ha voluto ringraziare l’equipe medica che lo ha seguito durante l’intervento.

flavio briatore 30032022 (1)
Flavio Briatore (Ansa Foto)

Ad annunciarlo è stato sui suoi social network lo stesso Briatore. “Ieri ho subito un’operazione di tenoraffia del tendine di Achille” ha annunciato “Voglio ringraziare il Professor Piero Volpi, il Professor Herbert Schoenhuber, l’amico Alberto Zangrillo e lo staff della Madonnina per la bravura e professionalità. Tutto è andato bene e sto per essere dimesso. Adesso mi aspetta un periodo di immobilità ma continuerò a lavorare e a mantenermi attivo, come sempre!” ha annunciato. L’operazione sembra comunque per il meglio, e l’imprenditore è sulla via di casa, dove nonostante la convalescenza e un periodo di immobilità potrà continuare a seguire le sue attività.

Flavio Briatore ha dovuto sottoporsi ad un intervento. Il gesto della Gregoraci fa sognare i fans

flavio briatore 30032022 (1)
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci (Screenshot Instagram)

In tanti si sono ovviamente prodigati per fare arrivare all’imprenditore messaggi di vicinanza e di pronta guarigione.  Tra questi non è passato inosservato il messaggio di Elisabetta Gregoraci, che ha lasciato un pollice alzato sotto il post di Briatore. La showgirl ha voluto mandare un messaggio di vicinanza all’ex marito in questo momento difficile.

I due sono stati sentimentalmente legati dal 2008 al 2017, e hanno in comune l’amore per il figlio Nathan Falco, nato nel 2010. Negli ultimi tempi si è vociferato molto di un possibile riavvicinamento tra i due, e il gesto della Gregoraci non fa che dare adito a queste voci.

I diretti interessati però hanno sempre smentito le voci di una possibile reunion. Elisabetta ha sempre rispedito al mittente le voci di un possibile ritorno con il compagno, rivelando che invece tra i due attualmente esiste solo una ritrovata amicizia. I due hanno infatti mantenuto ottimi rapporti, anche per garantire al meglio la crescita del figlio Nathan.

Non ci sarebbe quindi nessun ritorno di fiamma, ma un semplice rapporto cordiale nell’interesse di tutti. La vicinanza della Gregoraci a Briatore anche in questo momento però siamo certi continuerà a fare discutere e parlare i più romantici, che sperano ancora in un ritorno insieme.

Impostazioni privacy