Il cosplay di Himorta è bollente: selfie con scollatura mozzafiato

Himorta incanta i fans sul suo profilo Instagram: “La più bella di tutte”. Il cosplay è a dir poco bollente. Scollatura e…proiettili.

Molti conoscono Himorta come la vulcanica signora Manga di Avanti un Altro. Il nome scelto per lei per la trasmissione condotta da Paolo Bonolis risale in realtà alla passione che ha reso Antonella Arpa, questo il suo vero nome, una star del web, quella per i manga (i fumetti giapponesi) e i videogiochi. Himorta infatti, prima di essere un personaggio televisivo, si è fatta conoscere come una delle influencer più famose d’Italia, con più di 200 cosplay (rappresentazioni appunto di personaggi di videogiochi o fumetti, con costumi fatti a regola d’arte).

himorta 30032022
Himorta (Screenshot Instagram)

Tutt’oggi Antonella nel suo seguitissimo profilo Instagram, dove condivide i suoi impegni lavorativi e le sue passioni con ben un milione di follower, condivide nella sua pagina le sue ultime trasformazioni.

Himorta, il cosplay di Jinx incanta i fans: “La più bella di tutte”

himorta 30032022
Himorta (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Himorta ha pubblicato il suo ultimo cosplay. L’influencer ha abbandonato la sua caratteristica chioma rossa, ormai diventata un marchio di fabbrica, per fare spazio ad una coloratissima parrucca blu con una lunga treccia. Antonella ha portato in scena una delle protagoniste di League of Legend, Jinx.  Maniacale e distruttiva, la “Mina Vagante”, come viene soprannominata, è sempre pronta a seminare il panico con un’arsenale di armi da fuoco. Himorta è riuscita a trasformare in realtà il videogioco e a dare a Jinx delle perfette sembianze. Antonella guarda con un sorriso quasi diabolico l’obbiettivo.

Dalla parrucca al reggiseno in pelle, sino alla particolare collana con il proiettile e al trucco deciso (con matita nera e rossetto e ombretto tendendi al bordeaux): Antonella ha davvero curato tutto nei minimi dettagli ed è orgogliosa del suo risultato. “Selfino di Jinx”  ha scritto nella didascalia.

I fans non hanno ovviamente perso tempo per commentare entusiasti il risultato finale e il costume: “Voglio quella parrucca!” “Esplosiva” “Bel cosplay”. Non mancano ovviamente i tanti complimenti alla brava e bella cosplayer: “Sei bellissima” “Che dire, stupenda” “La più bella jinx di sempre”. Anche il lavoro per questo cosplay è stato davvero premiato, ed ancora una volta il trasformismo di Antonella è stato premiato. A poche ore dalla sua pubblicazione il post ha conquistato oltre trentamila mi piace e tantissimi fans davvero entusiasti.

Impostazioni privacy