Le Donatella, sfida di sensualità tra sorelle: outfit che esaltano le curve

Giulia e Silvia si sono sfidate, ancora una volta, a suon di outfit spumeggianti e pose sensuali. Le sorelle mettono in mostra una linea mozzafiato

Come spesso accade ormai nel loro profilo in comune, Giulia e Silvia Provvedi si sono sfidate a suon di outfit a ritmo di musica, rivolgendosi ai fan e chiedendo loro di scegliere la preferita. Una scelta sicuramente ardua per la community delle due cantanti, che spesso si è trovata a dividersi nei centinaia di post condivisi dalle gemelle più famose dei social. Stamattina dunque, le due influencer si sono dedicate a qualche cambio d’abito – nel tanto amato orami format dei reel quasi tiktokiano – stuzzicando i follower come detto in didascalia.

Le Donatella
Le Donatella (Instagram)

Giulia o Silvia?”, si legge in descrizione con tanto di fiamme e cuori. Apre il breve ma intenso video proprio Giulia in costume, che muove il bacino a ritmo di musica per poi schioccare le dite e trasformarsi. Il primo outfit mostrato dalla sorella bionda è una gonna corta e un top nero piuttosto casual, spumeggiante come nel suo stile, condito da occhiali da sole e borsa abbinati. L’attenzione dei fan però è tutta sugli abiti da sera.

Le Donatella, Giulia o Silvia?: “Entrambe!”

Alto schiocco di dita e stavolta è il turno di Silvia. La mora infatti raccoglie il testimone della sorella per sfoggiare il suo di look casual, ossia un completo blu, con giacca e pantaloni, borsa rossa e pancia di fuori, mentre strizza l’occhio ai fan sotto gli occhiali da sole. Ma da metà video in poi la situazione inizia a riscaldarsi, con outfit decisamente più spinti. E’ ancora la volta di Giulia dunque, che sceglie di mostrasi in un tubino rosa super attillato, anche stavolta con occhiali da sole e sempre e rigorosamente a ritmo di musica, come nella stragrande maggioranza dei video delle cantanti.

Ultimo fram per Silvia, che ancora una volta copre il volto con un paio di occhiali da diva, mentre sinuosamente ondeggia in un vestitino grigio luccicante. I fan nei commenti si sono fiondati per fare la loro famosa scelta, anche se c’è chi proprio non riesce a decidersi. “Entrambe ovviamente“, si legge in uno dei top comment in risposta alla didascalia. Ed è un po’ la linea tenuta da tutti i seguaci, i quali anche stavolta non hanno fatto distinzione in termine di bellezza e sensualità.

Impostazioni privacy