Lorella Cuccarini, furia ad Amici 21: c’è lui nel mirino – VIDEO

Nella scuola di Amici 21 l’insegnante Lorella Cuccarini sbotta contro il suo allievo: “Non ci siamo. Come devo fare con te?”

Le sfide del serale stanno mettendo a dura prova i ragazzi di Amici. Tra gli scontri più attesi della prossima puntata c’è sicuramente il guanto di sfida tra Alex e Luigi, che si affronteranno sul grande classico Sex Bomb. Se Luigi sembra essere a suo agio nell’affrontare il mood sensuale e giocoso della canzone, lo stesso non si può dire di Alex. 

amici 21 logo 30032022
Il logo di Amici 21 (Screenshot Facebook)

“Non avrei mai cantato questo pezzo” ha ammesso il ragazzo, confermando chiaramente di sentirlo meno nelle sue corde rispetto al compagno. “Di solito canto canzoni dove c’è meno bisogno di girare nel palco”.

Ad Amici 21 Lorella Cuccarini sbotta contro Alex: “Cosa devo fare per farti capire?”

A notare il disagio di Alex nell’approcciarsi al brano è stata anche Lorella Cuccarini. L’insegnante durante le prove per il guanto di sfida ha duramente ripreso l’allievo, reo di non cercare il contatto con il pubblico: “Fuggi, non ci sei mai”. Il ragazzo sarebbe troppo serio per una canzone che invece prevede energia: “Ti voglio vedere sorridere” ha chiesto la Cuccarini “Devi essere un po’ più spudorato”.  Il ragazzo ha provato a giustificarsi, ma la professoressa non sembra soddisfatta. “Sembri sul patibolo”. Alex sembra davvero avere un blocco nei confronti della canzone “Non capisci. Io ti dico le cose e non le fai. Che devo fare con te?” ha sbottato la Cuccarini dopo diverse prove.

“Non sei a tuo agio” ha ribadito l’insegnante. Alex è sembrato davvero provato dalla canzone e dalle critiche ricevute: “Te lo devo dire. Non posso dirti che va bene” ha detto la Cuccarini. “Ci sto provando” ha detto esausto il cantante. “Ci sto provando pure io a farti capire. Fammi capire che capisci, altrimenti abbiamo perso il tempo” ha sbottato la Cuccarini, pronta a spronare il suo allievo “Ti sto chiedendo di essere più accattivante, non il mondo. Non cerchi mai uno sguardo, perché dovrei essere colpita da te” I due non sembrano davvero aver trovato un punto d’incontro, almeno in questa prima lezione. “Quanto sei pesante a volte eh…promettimi di pensarci a quello che ti dico” ha chiuso la Cuccarini. Riuscirà Alex a superare il suo blocco nei confronti del brano e a vincere la sfida con Luigi? Non resta che aspettare e vedere

Impostazioni privacy