Myriam Catania ha partecipato al GF Vip 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Myriam Catania ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Myriam Catania partecipò nel 202o alla quinta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffina aveva 40 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un’attrice e doppiatrice.

Myriam Catania sguardo profondo
L’ex gieffina Myriam Catania (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era nota al pubblico per via della sua carriera nel mondo della recitazione e per essere la figlia di Rossella Izzo, nota doppiatrice e sorella gemella di Simona Izzo. Anche lei ha manifestato sin da giovanissima una forte passione per la recitazione. Nel corso della sua carriera ha preso parte a molti film, fiction e serie tv.

L’attrice fece il suo debutto sul piccolo schermo nel 1985 recitando nel film Pizzaiolo et Mozzarel. Ha poi recitato in molti altri film come Papà prende moglie, Caro maestro, Una donna per amico, Ciao professore, Le ali della vita, Lo zio d’America, Carabinieri, Provaci ancora prof, L’ispettore Coliandro, Amore a prima vista e altri ancora.

Anche al cinema ha recitato in molti film come Amor nello specchio, Che ne sarà di noi, L’uomo privato, Tutto l’amore del mondo, C’è chi dice no, Il velo di Maya, Lasciami per sempre, Anche senza di te e altri ancora. L’attrice è anche una nota doppiatrice, in passato ha doppiato attrici molto famose come Dakota Johnson, Alyson Hannigan e Phoebe Tonkin.

Myriam Catania nella casa più spiata d’Italia non è passata inosservata con la sua incredibile bellezza e il suo modo di fare. A catturare non poco l’attenzione dei telespettatori la sua animata discussione con l’ex gieffino Enock Barwuah. L’ex gieffina non varcò la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip sin dall’inizio. Entrò dopo 5 giorni ma il suo percorso non durò a lungo, fu infatti eliminata durante il 29esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Myriam Catania

Myriam Catania al GF Vip
L’ex gieffina Myriam Catania (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e sui social.

Myriam Catania dopo il reality è più volte tornata sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni come Verissimo e altre ancora. È passato circa un anno dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, oggi l’ex gieffina continua ad essere un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo.

Oltre ad essere una talentuosa e stimata attrice e doppiatrice, l’ex gieffina è molto amata e seguita anche sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta oltre 68mila follower, i suoi seguaci la adorano.

Impostazioni privacy