Prova costume da infarto di Claudia Ruggeri: le ‘bombe’ prendono la scena

Super sensuale e magnifica Claudia Ruggeri ha infuocato il web mostrandosi in costume, con un corpo statuario ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan

Claudia Ruggeri con uno scatto super seducente e provocante ha fatto girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Il post come sempre ha fatto subito il boom di complimenti e like, i suoi seguaci non appena l’hanno vista sono impazziti, questi la venerano.

Claudia Ruggeri primo piano
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl si mette in posa e sfoggia un sorriso incantevole. Appoggiata ad uno sgabello indossa un bikini sgambato e scollato che mette in risalto le sue forme pazzesche, la prova costume è da infarto.

Corpo statuario e bellezza che lascia senza parole, Claudia Ruggeri con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da paura ha steso praticamente tutti. I suoi affezionati e tantissimi fan non si stancano mai di ripeterle quanto sia irresistibile e meravigliosa, tutte le volte che la vedono perdono la testa.

Claudia Ruggeri in bikini mostra curve da paura, web in delirio

Claudia Ruggeri fisico
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Claudia Ruggeri ha conquistato tutti con la sua straordinaria bellezza e le sue favolose curve. D’altronde, con quel fisico pazzesco e la sua incredibile sensualità non notarla per i suoi tantissimi fan è davvero impossibile.

I suoi post su Instagram fanno ogni volta il pieno di like e apprezzamenti, i suoi seguaci non perdono infatti occasione per farle notare quanto sia irresistibile e splendida. Con ogni look riesca ad incantare tutti, sono però le foto super sensuali e piccanti a far perdere soprattutto la testa ai fan. Scatti e pose osé che oltre alla sua bellezza mozzafiato mettono anche in evidenza il suo corpo magnifico, è bella da impazzire.

Nel post pubblicato ieri sera Claudia Ruggeri supera a pieni voti la prova costume lasciando a bocca aperta tutti coloro che la seguono e la amano. Il bikini che indossa è sgambato e scollato ed esalta le sue forme stupende, l’occhio dei fan cade soprattutto lì, sul décolleté da urlo. Il costume a stento contiene le sue ‘bombe’ pazzesche, con la sua assurda sensualità e la sua straordinaria bellezza la Miss di Avanti un altro ha infiammato il web.

Impostazioni privacy