Sabrina Salerno con un vestito che esalta le curve: scollatura protagonista

Sabrina Salerno ha sconvolto la serata dei suoi fan con una serie di scatti piccanti e sensuali. Lo shooting della showgirl è scoppiettante: vestito attillato e curve in bella mostra

Dopo due giorni d’assenza, forse troppi, dai social, è tornata finalmente a pubblicare. Sono state 48 molto lunghe per i fan di Sabrina Salerno, abituati anche a più post nella stessa giornata, ma l’attesa ne è valsa la pena, e questa sera si sono potuti rifare letteralmente gli occhi. Nelle scorse ore infatti, la soubrette aveva dato tanto spazio ai costumi e ai nuovi bikini, per inaugurare la bella stagione con l’arrivo della primavera, cogliendo l’occasione delle prime giornate soleggiate per mettersi in mostra. Stasera tutt’altro contenuto, ma altrettanto sensuale.

Sabrina Salerno
La showgirl Sabrina Salerno (Instagram)

Sabrina ha infatti scelto qualche estratto di un suo recente shooting per intrattenere la sua community nella serata di oggi, 29 marzo, mostrandosi in forma smagliante e in tutta la sua esplosività. L’outfit, un vestitino fucsia attillato apprezzatissimo nei commenti, ha messo in risalto il suo fisico giunonico e le sue curve da pin-up. Anche le pose assunte dalla showgirl hanno fatto balzare sulla sedia milioni di utenti sul web, riversatisi nel post tra like e messaggi.

Sabrina Salerno stuzzica: “Non sempre ci riesco”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Nella didascalia del post, la donna ha infine scherzato con i follower, mettendosi in posa di profilo con una mano sul volto a coprire l’occhio. “Chiudere un occhio, bhe… Non sempre ci riesco“, ironizza ancora Sabrina, scatenando un flusso immenso di risposte da parte dei suoi amati fan. Complimenti, emoticon, messaggi d’amore e classica pioggia di like per la seguitissima ex icona della disco music anni ’80, la quale al momento vanta su Instagram la bellezza di 1,2 milioni di seguaci. Nello stesso post sono state ben 4 le foto pubblicate, una più bollente dell’altra.

Nella prima, come detto, la Salerno si mette di profilo dando spazio a una silhouette perfetta. Anche nel terzo scatto la posa è di profilo, mentre porta una mano sul collo, mentre nella seconda e nell’ultima è il decollete l’assoluto protagonista. Il modo migliore per augurare una buona serata ai suoi follower, che hanno risposto a migliaia nei commenti. Anche nelle storie la donna ha voluto ripostare gli scatti, in bianco e nero, mentre si è divertita a convivere con i fan qualche highlight della sua giornata. Tra parrucchiere e un giro per negozi, video in camerino e anche qualche chiarimento.

Impostazioni privacy