Belen Rodriguez, il vestito per la diretta è cortissimo: ‘bombe’ incontenibili

Belen Rodriguez ieri sera a Le Iene ha lasciato tutti a bocca aperta con un look esplosivo, gambe pazzesche in bella vista e ‘davanzale’ da urlo

Sempre più bella e seducente Belen Rodriguez nelle scorse ore ha steso praticamente tutti con un outfit pazzesco che ha messo in risalto le sue forme magnifiche. I suoi tantissimi e affezionati follower ammirandola sono andati fuori di testa, resistere per loro davanti a così tanta sensualità e bellezza è proprio impossibile.

Belen Rodriguez seria
La showgirl Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Per la nuova puntata de Le Iene andata in onda ieri sera su Italia Uno, la splendida conduttrice e showgirl argentina ha conquistato tutti con un outfit da paura. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono durante la diretta di ieri ed è davvero uno schianto.

Belen Rodriguez indossa un cortissimo abito lilla super attillato che segna perfettamente le sue forme stupende, a stento le copre le parti intime e rischia di mostrare fin troppo. Le sue gambe mozzafiato sono in bella mostra ma a far sognare soprattutto i fan è stata la profondissima scollatura. Gran parte dell’esplosivo décolleté è in vista, la visuale pazzesca ha mandato il web totalmente in delirio.

Belen Rodriguez sfoggia curve magnifiche a Le Iene, fan impazziti

Belen Rodriguez fisico
La showgirl Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Con un abito striminzito e aderente Belen Rodriguez ha fatto perdere la testa praticamente a tutti, il suo corpo è davvero magnifico. I suoi tantissimi fan ammirandola sono impazziti, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, sotto al post l’hanno riempita di like e apprezzamenti.

Il lilla le dona molto, con quelle curve stupende in bella mostra e la sua straordinaria bellezza l’amatissima conduttrice ha lasciato tutti senza fiato. Da quando è approdata in Italia conquista tutti con il suo fisico pazzesco e la sua bellezza irresistibile, i suoi fan la venerano e non smettono mai di dirle quanto sia spettacolare.

Belen Rodriguez sa bene come stuzzicare tutti con la sua sensualità da vendere e la sua bellezza da urlo, continuamente infatti fa impazzire i suoi tantissimi fan. A mandare i follower in tilt sono soprattutto gli scatti super seducenti e provocanti, foto e pose che esaltano le sue curve da favola, ogni volta la splendida argentina infiamma il web.

Impostazioni privacy