Federica Nargi in ‘wild mood’ con la giacca aperta: occhio alla scollatura

Federica Nargi ha ammaliato i suoi milioni di fan, nel pomeriggio di oggi, con uno splendido scatto di alta moda. Giacca aperta e pantaloni wild: top scollato protagonista

Dopo qualche tuffo nel passato, con un paio di vecchie pubblicazioni negli ultimi giorni, Federica Nargi è tornata al presente con il post di questo pomeriggio. Qualche minuto fa infatti, lady Matri è intervenuta con uno scatto di alta moda da togliere il fiato, mostrando un nuovo look primaverile e assolutamente sgargiante. Non solo nei colori, con il verde delle foglie della fantasia di giacca e pantaloni protagonista, ma anche nella posa e nei dettagli. “Wild mood“, scrive infatti in didascalia la modella, che oggi si è fatta immortalare come testimonial di un noto brand di capi femminili.

Federica Nargi
La showgirl Federica Nargi (Instagram)

Immancabile nella descrizione il link con il sito, il tag al brand e al fotografo, per permettere ai fan di acquistare tramite il suo profilo, in pieno stile influencer. Tecnica che ha come sempre dato i suoi frutti, vista la grande quantità di interazioni tra like e commenti del post in pochi minuti. Splendida e raggiante, la Nargi si è messa in posa con una mano in tasca, super sorridente con il volto stavolta coperto dagli occhiali da sole e un cappello nero.

Federica Nargi

Post Instagram Federica Nargi
Post Instagram (Screenshot)

Neri gli accessori, compreso il top e la borsa, “wild” l’outfit. Un bel completo a tema foglie della giungla per Federica, che continua nella pubblicazione di nuove collezioni in vista della primavera. Periodo di grande attività sui social per l’ex velina, che su Instagram è ormai una vera celebrità con i suoi follower che hanno da poco toccato quota 4 milioni. Insieme agli scatti di moda e ai contenuti da influencer però, tantissimo spazio per la famiglia nel profilo della Nargi, la quale si è spesso mostrata in compagnia delle figlie e del marito, tra una scampagnata domenicale e una serata di lusso.

Anche nella giornata di ieri Federica era intervenuta posando per un noto brand, stavolta di gioielli, mentre il 28 marzo si era mostrata in un vecchio scatto dicendosi nostalgica per la sua acconciatura. Una vera gioia per i suoi milioni di fan, che anche oggi hanno potuto godere di ulteriori contenuti scoppiettanti, riversandosi nei commenti a centinaia. Anche nelle storie infine la modella ha voluto mostrare ai seguaci un altra foto dello stesso shooting, da diversa angolazione con il medesimo look.

Impostazioni privacy