Fedez esce dall’ospedale, le prime parole: “Sarà tornare a vivere”

Fedez è stato dimesso dall’ospedale, e ha lasciato il San Raffaele in compagnia della moglie. Il rapper positivo rassicura i fan: le sue parole

A distanza di una settimana dal suo ricovero, Fedez ha lasciato nella mattinata di oggi l’ospedale dopo l’operazione per una rara forma di tumore al pancreas. Il rapper, mano nella mano con la moglie, ha lasciato il San Raffaele scortato da fotografi e salutando le decine di fan che lo hanno ripreso. Molti si sono dunque rivolto all’influencer con l’intento di strappare qualche dichiarazioni, che è in effetti arrivata. Fedez si è detto felice di lasciare l’ospedale: “Sto bene, è bello lasciare l’ospedale!”, è stato il suo commento prima di entrare in auto insieme a Chiara Ferragni.

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Dal 22 marzo il cantante era ricoverato alla clinica milanese dopo aver annunciato nelle settimane precedenti di aver scoperto (fortunatamente in tempo) di avere un tumore. Fedez ha voluto, una volta ospedalizzato, condividere con i fan anche questa battaglia, la più importante della sua vita, e oggi nel giorno del ritorno a casa è stato inondato di auguri da parte della sua community. Pochi minuti fa è arrivato anche il post di ringraziamento, tramite social, a tutto il personale dell’ospedale.

Fedez torna a casa: “Mi avete salvato la vita”

Fedez al San Raffele
Fedez al San Raffele (Instagram)

Nella tarda mattinata di oggi dunque, Fedez ha potuto far ritorno nella sua abitazione dopo poco più di una settimana dal ricovero al San Raffaele. Mano nella mano con una sorridente Chiara Ferragni, il rapper si è dunque incamminato verso l’auto che lo ha portato a casa rilasciando qualche parola ai presenti. Si è detto dunque contento di far ritorno a casa, e di stare bene. Inoltre, pochi minuti fa, è intervenuto via social per ringrazia il personale sanitario che lo ha assistito in questi giorni, tra infermieri e medici, con nomi, cognomi e dediche.

“Si torna a vivere”, commenta entusiasta Federico, che si è lasciato andare a lunghi ringraziamenti. “Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita”, esordisce Federico, che infine rivolge ai medici, agli infermieri e anche ai fan: “Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente“.

Impostazioni privacy