Franceska Pepe ha partecipato al GF Vip 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Franceska Pepe ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Franceska Pepe partecipò nel 202o alla quinta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffina aveva 28 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una modella e influencer.

Franceska Pepe ammaliante
L’ex gieffina Franceska Pepe (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era soprattutto nota per il presunto flirt avuto con Vittorio Sgarbi. L’ex gieffina grazie alla sua incredibile bellezza e al suo corpo mozzafiato aveva anche posato per la famosissima rivista Playboy. In passato ha recitato in The Lady, la webserie di Lory Del Santo.

Franceska Pepe nella casa più spiata d’Italia non è passata inosservata con la sua affascinante bellezza e le sue curve da sogno. Più volte si è battibeccata con gli ex gieffini Dayane Mello e Tommaso Zorzi, lui la prese non poco in giro quando disse di aver inventato lei le polpette al sugo.

L’ex gieffina non varcò la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip sin dall’inizio, entrò infatti dopo 5 giorni ma il suo percorso non durò a lungo, fu infatti eliminata durante il 22esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Franceska Pepe

Franceska Pepe al GF Vip
L’ex gieffina Franceska Pepe (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e sui social.

Franceska Pepe dopo il reality è più volte tornata sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni come Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Live-Non è la d’Urso e altre ancora. È passato circa un anno dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, oggi l’ex gieffina continua ad essere un personaggio molto noto, soprattutto sui social.

Oltre ad essere una bellissima modella infatti è anche un’influencer molto seguita e amata, sul suo profilo Instagram conta oggi 125mila follower. Con i suoi scatti, specie quelle in cui si mostra super seducente e provocante, Franceska Pepe manda ogni volta il web totalmente in delirio. Foto e pose osé che oltre alla sua irresistibile bellezza mettono anche in evidenza il suo corpo da favola, è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy