Kendall Jenner mostra il panorama: “Pronti con me”

Kendall Jenner incanta sui social. La modella porta i fans nel backstage degli Oscar “Pronti con me”. L’outfit è da urlo

Tradizione vuole che dopo la attesissima notte degli Oscar le più famose star hollywoodiane dopo la cerimonia si ritrovino negli esclusivi after-party che vengono organizzati nei pressi di Los Angeles. Vanity Fair organizza uno dei party più apprezzati e frequentati. Tra i protagonisti di quest’anno c’era anche Kendall Jenner.

kendall jenner 30032022
Kendall Jenner (Ansa Foto)

La sorella di Kim Kardashian e Kylie Jenner ha sfilato con un esclusivo abito pensato per lei da Balenciaga. Il voluminoso e asimmetrico abito nero con volant davanti e scollatura sulla schiena è stato particolarmente apprezzato dalla Jenner, una delle top model più famose e pagate al mondo, contesa dai principali brand dell’industria mondiale. Kendall si è detta particolarmente fiera di indossare il suo vestito di gala.

Kendall Jenner, il backstage è da Oscar: tequila e segreti. I fans: “Siamo pronti!”

kendall jenner 30032022
Kendall Jenner (Screenshot Instagram)

Nei suoi seguitissimi social network (su Instagram è seguita da oltre 220 milioni di follower) Kendall ha voluto regalare un esclusivo viaggio nel dietro le quinte dell’evento.

La nota rivista Vogue, in un video pubblicato sul suo canale Youtube, ha seguito passo passo le fasi di preparazione dell’evento. “Preparatevi con me” ha scritto la modella sulla sua pagina Instagram pubblicando una serie di foto precedenti alla preparazione. Stivali, jeans aderenti, cappotto e occhiali da sole,  Kendall è bellissima anche nel suo outfit casual. “Siamo pronti!” scrivono i fans che non fanno mai mancare il loro supporto. “Sei bellissima”

Nel video si vede la modella mentre riceve l’abito, fatto arrivare per lei direttamente da Parigi, e rivela tutto il suo apprezzamento per il suo outfit. Poi è ora dei preparativi con make up artist e parrucchiera, e Kendall ha rivelato alcuni trucchi della sua bellezza.

Preferisce valorizzare un aspetto alla volta per non caricare troppo il suo look, e prima di ogni evento si assicura di essere sempre bene idratata e di curare la propria pelle con una maschera per il viso. Quanto all’ansia da red carpet, la modella ha un trucco perfetto per superare lo stress: un bicchiere di tequila. Anche i fans sembrano avere apprezzato il dietro le quinte. “Adoro la sua personalità!” “Che bello vedere questi video” “E’ incredibile quanto sia cresciuta”. In poche ore il video ha raggiunto il milione di visualizzazioni si Youtube.

Impostazioni privacy