Laura Cremaschi, lato selvaggio a letto: il top è pazzesco

Laura Cremaschi ha regalato un dolce risveglio ai suoi fan, mostrandosi in un breve video da togliere il fiato. Il lato wild della modella: il top leopardato è una bomba

Risveglio selvaggio per Laura Cremaschi, che anche oggi si è prestata ai suoi lavori da testimonial e fashion blogging. Sempre in vena di contenuti scoppiettanti, la modella ha regalato stamattina una serie di post, tra video e foto anche nelle storie, da togliere letteralmente il fiato. Sulla home dunque, il volto di Avanti un Altro, ha condiviso un video spot per un noto marchio di caffè italiano dalla durata di un minuto, nel quale ha mostrato tutto il suo lato wild, dal risveglio al workout mattutino, fino alla colazione.

Laura Cremaschi
La modella Laura Cremaschi (Instagram)

Giungla e animali esotici, accomunati alla Cremaschi che scende dal letto con ancora il suo pigiama leopardato addosso. Un top abbinato ai pantaloni veramente aggressivo, per una fantasia che richiama ovviamente quella del nuovo set di tazze pubblicizzato. Testimonial perfetta per questa nuova linea la showgirl, che continua nel video con un bollente allenamento in maglia stretta, leggings e pancia di fuori, mentre sorseggia ancora un po’ di caffè.

Laura Cremaschi scalda i fan: “Divina!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

“Il viaggio per poterci riconnettere con la natura e con la nostra anima selvaggia inizia dalla nostra casa, dalle nostre mani!”, scrive in didascalia Laura, che si mostra ai fan in un selvaggio risveglio. Follower sbigottiti e impazziti nei commenti, dove si sono riversati con i vari e consueti complimenti e attestati di stima. “Che donna di casa”, si legge in uno dei top comment, ricevendo anche risposta dalla Cremaschi: “Si ormai donna di casa!”. C’è addirittura chi perisce sotto le pose della modella, commentando: “Morto”, mentre la maggior parte dei seguaci restituisce il buongiorno, tra emoticon e curi.

Insomma, il solito successo social di una scatenata Laura Cremaschi, la quale anche nelle storie ha tempestato di contenuti la sua community. Prima con una sfilza di citazioni, meme (immancabilmente su quanto accaduto a Will Smith nella notte degli Oscar) e battute varie. Infine ancora qualche posa da set dello spot pubblicato nella home, con tanto di caffettiera sul fuoco e accessori. Un selfie in auto a chiudere la lunga lista di foto, in mascherina, con il quale Laura ha incantato i suoi fan con uno sguardo ammaliante e ipnotico.

Impostazioni privacy