Lucia Javorcekova come una sirenetta: fondoschiena scoperto in mostra

Con una posa pazzesca e un corpo da paura Lucia Javorcekova ha lasciato i suoi tantissimi follower a bocca aperta, le sue curve in vista sono davvero stupende

Sempre più bella e super seducente Lucia Javorcekova ha piacevolmente catturato l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower nella serata di ieri. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un sensuale scatto che ha subito mandato il web totalmente in delirio. Di fronte a così tanta bellezze e sensualità i suoi seguaci non hanno capito più nulla.

Lucia Javorcekova in posa
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

La foto pubblicata ieri sera su Instagram la ritrae sdraiata a terra, ascolta musica e con le dita disegna sulla sabbia nera. Di profilo è bella da togliere il fiato, ciò che indossa esalta perfettamente il suo corpo stupendo. Maglia corta e super attillata che segna le sue forme da paura, sotto non si capisce se è uno slip a vita alta o striminziti short, il fondoschiena è in bella vista ed è un vero spettacolo.

Inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì, questi non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue curve pazzesche, anche le gambe sono favolose. Lucia Javorcekova con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo magnifico anche stavolta ha conquistato praticamente tutti, i fan la venerano.

Lucia Javorcekova si sdraia e mostra ‘pesche’ da paura, fan impazziti

Lucia Javorcekova sensuale
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

A Lucia Javorcekova basta mostrarsi per infuocare totalmente il web, chiunque ammiri le sue curve mozzafiato e la sua irresistibile bellezza perde la testa. A far sognare soprattutto i fan sono gli scatti sensuali e piccanti, foto e pose super hot che oltre al suo fascino e alla sua bellezza da urlo mettono anche in risalto il suo fisico strepitoso.

Con la sua sensualità da vendere e le sue forme stupende la meravigliosa modella slovacca lascia continuamente i fan senza parole. Passare inosservata per la Javorcekova non è proprio possibile, i suoi seguaci infatti non fanno altro che riempirla di complimenti e like, è davvero uno schianto.

Anche lo scatto pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, Lucia Javorcekova si sdraia e sfoggia un corpo da paura. Gambe stupende e fondoschiena pazzesco, i suoi tantissimi follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è meravigliosa.

Impostazioni privacy