Marialuisa Jacobelli di nero vestita: maglia striminzita, forme in evidenza

Marialuisa Jacobelli in posa incanta il web con la sua irresistibile bellezza e le sue curve mozzafiato, l’outfit esalta forme davvero magnifiche

Con la sua bellezza da urlo e la sua sensualità da vendere ha piacevolmente catturato l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower ieri sera, stiamo parlando della splendida Marialuisa Jacobelli. Nel post pubblicato sul suo profilo Instagram come sempre è stupenda e super seducente, i suoi seguaci sono impazziti non appena l’hanno vista.

Marialuisa Jacobelli seria
La conduttrice Marialuisa Jacobelli (Screenshot da Instagram)

Di profilo la meravigliosa conduttrice si mette in posa e si lascia ammirare in tutta la sua splendida bellezza, l’outfit esalta curve magnifiche. Indossa leggings aderentissimi che segnano perfettamente le sue forme stupende, il fondoschiena è pazzesco, sopra la maglia è super attillata e corta. Quest’ultima mette in risalto il suo esplosivo décolleté, inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì.

I suoi tantissimi follower non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme da paura e riempirla di complimenti e like. D’altronde con quel fisico statuario e la sua straordinaria bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue, questi la adorano.

Marialuisa Jacobelli sfoggia un corpo pazzesco di profilo, web in delirio

Marialuisa Jacobelli in posa
La conduttrice Marialuisa Jacobelli (Screenshot da Instagram)

In posa Marialuisa Jacobelli è bella da togliere il fiato, in forma smagliante come sempre ha steso praticamente tutti. I suoi seguaci non si stancano mai di farle notare quanto sia irresistibilmente bella e super seducente, ogni volta che la vedono perdono completamente la testa.

Sul suo profilo Instagram la splendida conduttrice stuzzica spesso i suoi fan con pose e foto piccanti e super sensuali, scatti che oltre alla sua bellezza da paura mettono in bella mostra le sue forme da urlo. Inutile dire che ogni volta manda il web in delirio, di fronte alla sua sensualità e al suo corpo da favola i suoi follower non resistono.

Anche il post pubblicato nella serata di ieri ha infuocato Instagram, di profilo e con un outfit super aderente mette in evidenza un fisico mozzafiato. La maglia è striminzita ed esalta le sue ‘bombe’ pazzesche, queste sono incontenibili, sembra infatti che stiano per esplodere da un momento all’altro. Sempre più sensuale e meravigliosa anche stavolta Marialuisa Jacobelli ha lasciato i fan senza parole, è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy