Michela Persico in posa sul divano è pazzesca: la scollatura è ipnotica

Con un outfit mozzafiato Michela Persico fa girare la testa ai suoi tantissimi fan, la maglia è scollatissima e l’occhio dei fan cade subito lì, ‘davanzale’ incontenibile

Michela Persico ha steso come sempre tutti nella serata di ieri con un set di scatti postato sul suo profilo Instagram che la ritrae super seducente e meravigliosa. I suoi affezionati e tantissimi fan ammirandola sono impazziti, non riuscivano più a smettere di guardarla.

Michela Persico in posa
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Nel primo scatto la bellissima conduttrice è seduta sul divano e fissa la fotocamera con uno sguardo davvero ammaliante e travolgente, l’occhio dei fan però è caduto più in basso. La maglia che indossa infatti è scollatissima, gran parte del suo esplosivo décolleté è in bella mostra, un piccante dettaglio che ha mandato il web totalmente in delirio.

Anche le gambe in vista sono stupende, gli short che indossa sono cortissimi. Con la sua solita bellezza e la sua sensualità da vendere Michela Persico anche stavolta ha conquistato tutti, i suoi seguaci l’hanno riempita di complimenti e like.

Michela Persico sul divano toglie il fiato, la profonda scollatura esalta curve pazzesche

Michela Persico scollatura
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Scollatura ipnotica e bellezza che lascia tutti senza parole, Michela Persico con un outfit da urlo ha ammaliato non poco il web. Inevitabilmente l’occhio dei suoi fan è finito subito lì, sul suo pazzesco décolleté, la maglia è davvero scollata e lascia ben poco all’immaginazione.

Spesso la nota conduttrice stuzzica i suoi tantissimi follower con i suoi post, soprattutto quando si mostra in versione super seducente e provocante. Tantissimi sono infatti le foto e le pose osé che mettono in risalto le sue curve stupende oltre alla sua irresistibile bellezza. Ogni volta che si mostra infuoca non poco il web, è bella da impazzire.

Anche il post pubblicato nella serata di ieri ha infiammato Instagram, seduta sul divano è davvero uno schianto. Short corti e gambe da urlo in bella mostra, a catturare quasi tutta la scena ci pensa penso la profondissima scollatura. Questa mette in evidenza le sue ‘bombe’ incontenibili e sembra che stiano per fuoriuscire del tutto da un momento all’altro. Michela Persico è sempre più seducente e incantevole e i suoi seguaci non fanno che riempirla di like e apprezzamenti, questi la adorano.

Impostazioni privacy