Miriana Trevisan baciata dal sole: relax con un outfit cortissimo

Altro scatto in spiaggia per Miriana Trevisan, che baciata dal sole si mostra ai fan in un momento di grande relax. Sorriso e spensieratezza: outfit sgargiante 

Gli ultimi quattro post condivisi da Miriana Trevisan su Instagram hanno un comune denominatore: la spiaggia. Proprio così, l’ex volto del Grande Fratello Vip si è fatta immortalare in una serie di shooting al mare nelle ultime settimane, mostrando vari look, pose e cambi d’abito, ed esternando anche le sue sensazioni. Lo ha fatto aggiungendo accanto al post diverse frasi profonde, a volte anche addirittura delle poesie, con didascalia chilometriche o con citazioni importanti. E’ il caso di oggi, in cui Miriana ha voluto citare l’autrice australiana Marianne Curley.

Miriana Trevisan
La showgirl Miriana Trevisan (Instagram)

Nella didascalia si legge: “Questo vento è mistico, ma addomesticato, e mi canta“, ad accompagnare il post dove la showgirl si mostra in balia proprio del vento in riva al mare. Posa di grande trasporto emotivo, così come le parole utilizzate in descrizione dove ringrazia e tagga anche i fotografi, e outfit multicolore sgargiante per la Trevisan, che sorride baciata dal sole quasi ballando con le mani rivolte verso il cielo.

Miriana Trevisan, i fan la acclamano: “Sei perfetta così”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Proprio al tag utilizzato dalla showgirl si sono rifatti alcuni fan nei commenti. Centinaia le interazioni in poche ore per Miriana, che ha commentato in didascalia scrivendo: “Perfettamente imperfetta“. Immediata la replica di un utente, in uno dei top comment, intervenuto scrivendo: “Sei perfetta così“, mentre si crea il caos in altri messaggi. Si, perché qualche hater sul profilo della showgirl si è “intrufolato” nella sua community attaccandola, lievemente, con uno dei commenti schizzati in alto. “Antipatica, mai piaciuta“, si legge sotto al post in un commento preso d’assalto dai seguaci più fedeli.

Cosa viene a commentare qui allora?”, risponde un follower, e ancora: “Sarai sicuramente un fan di Soleil. Miri è una persona splendida, e non solo per la sua bellezza”. Anche da questo episodio si nota il grande affiatamento tra la Trevisan e i suoi fan, affiatamento che ha sicuramente giovato dalla partecipazione al GF Vip della showgirl. Durante il reality infatti, Miriana ha potuto raccontarsi come mai prima d’ora, facendo uscire i suoi tratti della personalità più intimi e profondi, concedendosi al pubblico e mettendosi a nudo. Come spesso accade dunque, una volta uscita, è arrivato il “boost”,  in termini di fama. Uno dei motivi per il quale la sua permanenza nel loft di Cinecittà è stato un successo.

Impostazioni privacy