Soleil turista a Napoli: il corpetto esalta il suo décolleté

Come sempre una regina del look, Soleil Sorge fa impazzire i fan con l’ultimo post direttamente da Napoli, outfit estivo e sensuale.

Un periodo d’oro si potrebbe definire quello che sta vivendo Soleil Sorge. La bella influencer sta cavalcando l’onda del successo che le ha regalato l’ultima edizione del GF Vip. Lei di sicuro, ci ha messo molto del suo, intrattenendo il pubblico con la liason tra lei, Alex Belli e Delia Duran. Ma non è stato solo questo a portarla alla ribalta.

Soleil Sorge outfit Instagram
Soleil Sorge (fonte Instagram)

Un caratterino tutto pepe e le sue celebri risposte taglienti, l’hanno fatta entrare subito a far parte di un altro programma televisivo: La pupa e il secchione show. Come opinionista nel programma condotto da Barbara d’Urso, la Sorge ha molta visibilità e sta ottenendo l’effetto sperato: i suoi commenti hanno innescato già qualche miccia. E’ palese, ad esempio, che non scorra buon sangue tra lei e Mila Suarez, con la quale non mancano in ogni puntata battibecchi accesi.

Intanto, la pagina Instagram della Sorge ha raggiunto 1,2 milioni di follower, che la seguono assiduamente commentando e riempiendo di like ogni suo post. Dopo l’uscita dalla casa del GF Vip, l’influencer ha infatti ricominciato a pubblicare scatti pieni di fascino e stile. Il suo profilo sembra quello di una perfetta fashion blogger.

 

 

 

In giro per Napoli, non passa inosservato il look estivo di Soleil, top scollatissimo.

Soleil Sorge a Napoli Instagram
Soleil Sorge a Napoli (screenshot Instagram)

Nell’ultimo post Soleil Sorge ha condiviso una serie di scatti da perfetta turista. L’opinionista si trova a spasso per le vie di Napoli ed incanta tutti con il suo outfit ton-sur-ton. Colori chiari e look fresco, Sole sembra quasi lanciarci in uno stralcio d’estate (anche se nel frattempo in quasi tutta Italia ci tormenta la pioggia).

Bellissima e statuaria, la vediamo con indosso un pantalone bianco panna a zampa d’elefante che ne mette in risalto il lato b e un crop top a bustino che lascia scoperta la pancia e le spalle. A quanto pare la città di Barbara d’Urso ha fatto breccia nel cuore di Soleil, che intanto con la conduttrice ha stretto un bel rapporto. In una recente intervista, infatti, ha espresso la sua stima nei confronti della regina di Canale Cinque affermando che il suo sogno sarebbe seguire le sue orme.

Si può dire che la Sorge sia sicuramente sulla buona strada, visto che nel programma La pupa e il secchione show appare sempre perfettamente a suo agio. In veste di opinionista si diverte anche a sostenere i secchioni, che le fanno molta simpatia. Come lei stessa ha svelato infatti, prima di diventare pupa era un po’ secchiona anche lei.

Impostazioni privacy