Claudia Ruggeri, la maglia è trasparente: il décolleté in bella mostra

Claudia Ruggeri riscalda il web con una maglia trasparente, il post per l’inizio del weekend è un “break” mozzafiato, valanga di commenti.

Le nostra splendida Miss Claudia continua a tenerci compagnia quotidianamente, quando durante le puntate di Avanti un Altro in compagnia di Bonolis e Laurenti, sfoggia outfit pazzeschi. Nel programma la sua presenza è fondamentale, tanto che ne hanno fatto una vera regina del “salottino”, dal quale insieme agli altri personaggi viene scelta per le domande ai concorrenti.

Claudia Ruggeri al mare
Claudia Ruggeri (fonte Instagram)

Bella e sempre in splendida forma, sulla sua pagina Instagram che ad oggi conta 1,2 milioni di follower, la showgirl accontenta i suoi fan condividendo momenti della sua vita professionale e privata. Come sappiamo, la Ruggeri si dedica anche agli studi universitari e, tra una pausa e l’altra, si gode un po’ di vacanze con il compagno ed il cagnolino. Le puntate di Avanti un altro infatti, sono registrate addirittura circa due anni fa, prima che il Covid si abbattesse nelle nostre vite.

Vi ricordate il polverone che si è alzato su una puntata di qualche giorno fa, in riferimento a una battuta su un ragazzo ucraino? Il programma è dunque di molto tempo fa, perciò Claudia si può gustare le puntate comodamente da casa sua. Nel frattempo però, non manca qualche scatto bollente proprio fatto in casa…

 

 

 

Claudia Ruggeri e il “break” bollente, la magliettina non le copre

Claudia Ruggeri maglia trasparente Instagram
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Un momento di relax è sempre gradito. Ed oggi, nel suo pomeriggio, la bella Miss Claudia ha regalato un sorriso speciale ai suoi tantissimi fan, tramite la pagina Instagram. Ritratta super sorridente, con il suo caschetto nero (il look che da un po’ di tempo ha scelto di portare), la madrina del salottino di Avanti un altro si trova probabilmente in casa sua, durante una pausa caffè.

La ammiriamo infatti con una tazzina in mano e nella didascalia scrive proprio: “break“. Che outfit speciale per una bella merenda! La Ruggeri è in splendida forma più che mai, con indosso un jeans casual strappato ed una magliettina trasparente nera. Dal vedo-non vedo compare il reggiseno nero che lascia intravedere le curve esplosive della showgirl.

Il suo sorriso radioso è sicuramente una delle chiavi del suo successo, perché Miss Claudia è amatissima proprio per la sua simpatia. Ma anche il fisico non scherza! Nel post precedente la vediamo ritratta in bagno con un corpo statuario: coperta soltanto da un bikini bianco, rimane ben poco all’immaginazione, una vera dea.

Impostazioni privacy