Denis Dosio ha partecipato al GF Vip 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Denis Dosio ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Denis Dosio partecipò nel 202o alla quinta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffino aveva 19 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era uno youtuber e un influencer.

Denis Dosio primo piano
L’ex gieffino Denis Dosio (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia l’ex gieffino si era fatto inizialmente conoscere su Youtube, per poi diventare sempre più noto e apprezzato anche su Instagram e Tik Tok, il suo seguito col tempo è aumentato sempre di più. A fargli ottenere molta visibilità anche le varie ospitate nei salotti di Barbara d’Urso, più volte è infatti approdato a Pomeriggio Cinque in passato. Sul piccolo schermo lo abbiamo visto anche a Realiti nei panni di ospite.

Denis Dosio in questi anni ha coltivato anche la sua grande passione per la musica, nel 2020 ha pubblicato due singoli intitolati ‘Non mi tocchi’ e ‘Fatto a regola d’arte’. Con il suo modo di fare e il suo fascino non è certo passato inosservato al Grande Fratello Vip, il suo percorso però è stato molto breve. Approdò infatti nella casa più spiata d’Italia dopo 5 giorni e fu squalificato durante il 19esimo giorno a causa di una bestemmia.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Denis Dosio

Denis Dosio al GF Vip
L’ex gieffino Denis Dosio (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e sui social.

Denis Dosio dopo il reality è più volte tornato sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. È passato circa un anno dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, oggi continua ad essere un personaggio molto noto, soprattutto sui social.

Il giovane influencer è molto seguito e amato sui social, ad oggi sul suo profilo Instagram conta un milione di follower, con i suoi scatti e i suoi video manda spesso fuori di testa le sue ammiratrici. Da poco ha iniziato una nuova avventura televisiva, l’ex gieffino sta infatti partecipando all’attuale edizione de La Pupa e il Secchione Show nei panni di pupo.

Impostazioni privacy