Elisabetta Gregoraci, reggiseno trasparente fa sognare: “Quale preferisci?”

Elisabetta Gregoraci si mette in posa ed è più bella e sensuale che mai, il trasparente reggiseno manda il web totalmente in delirio, è pazzesca

Torna ad incantare il web con il suo corpo da favola e la sua disarmante bellezza, stiamo parlando della splendida Elisabetta Gregoraci. Nella serata di ieri ha steso tutti con un sensuale post pubblicato sul suo profilo Instagram, i suoi tantissimi e affezionati follower hanno perso completamente la testa non appena l’hanno vista.

Elisabetta Gregoraci scollatura
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Appoggiata al muro mette una mano tra i capelli e fissa la fotocamera con un’espressione seducente e ammaliante che ha fatto impazzire i fan. L’occhio cade però cade subito lì, sul suo ‘davanzale’ da paura, indossa solo un reggiseno trasparente che lascia poco all’immaginazione.

Nel secondo scatto, questo in bianco e nero, una delle sue favolose gambe fuoriesce dalla gonna e incanta il web. Elisabetta Gregoraci come al solito sfoggia una forma fisica perfetta, con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere ha fatto perdere la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono, è incantevole.

Elisabetta Gregoraci in posa fa sognare i fan, il reggiseno che indossa è trasparente

Elisabetta Gregoraci in posa
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Corpo stupendo e bellezza che lascia tutti senza parole, Elisabetta Gregoraci sa bene come stuzzicare i suoi seguaci con la sua assurda sensualità. Spesso infatti manda il web in tilt con i suoi scatti, specie quando mette in evidenza non solo la sua straordinaria bellezza ma anche le sue curve pazzesche.

Tantissime sono le foto e le pose super sensuali e piccanti che pubblica sul suo profilo Instagram dove sfoggia forme da paura, inutile dire che ogni volta fa impazzire praticamente tutti. D’altronde, con quel fisico mozzafiato e la sua incredibile bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan, questi la venerano e non fanno che riempirla di like e complimenti.

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, in posa appoggiata al muro la nota ed amatissima conduttrice è un vero spettacolo. Reggiseno trasparente e sensualità alle stelle, Elisabetta Gregoarci come al solito ha ammaliato totalmente il web. Il sensuale post infatti ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, è bella da impazzire.

Impostazioni privacy