Emanuela Tittocchia, mini abito attillato: il piccante dettaglio non sfugge

Emanuela Tittocchia sorride e si mette in posa sfoggiando come sempre un corpo magnifico, il cortissimo abito che indossa è attillato e segna curve da sogno

Ha stupito per l’ennesima volta i suoi tantissimi e affezionati follower con la sua bellezza mozzafiato e il suo corpo da favola, Emanuela Tittocchia con la sua assurda sensualità ha steso praticamente tutti. Il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha mandato il web in delirio, i suoi seguaci non hanno capito più nulla non appena l’hanno vista.

Emanuela Tittocchia primo piano
La conduttrice Emanuela Tittocchia (Screenshot da Instagram)

Di profilo la straordinaria conduttrice e opinionista mette la mano su un fianco e fissa la fotocamera con uno sguardo super seducente e ammaliante, come sempre è in perfetta forma. L’abito che indossa di certo non la fa passare inosservata, questo oltre ad essere cortissimo è anche super attillato, segna infatti perfettamente le sue forme stupende.

Il mini vestitino è molto scollato, ai fan non sfugge un piccante dettaglio. Di che si tratta? Di lato qualcosa esce fuori e sembra che il reggiseno non ci sia. Parte del suo esplosivo décolleté esce fuori e ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono, è un vero schianto.

Emanuela Tittocchia in posa fa sognare i fan, l’outfit da urlo esalta un corpo pazzesco

Emanuela Tittocchia sensuale
La conduttrice Emanuela Tittocchia (Screenshot da Instagram)

In forma smagliante e più bella che mai Emanuela Tittocchia anche stavolta è riuscita a lasciare i suoi tantissimi e affezionati follower senza fiato. Davanti a così tanta bellezza e sensualità per i suoi fan resistere non è proprio possibile, questi non si stancano di ripeterle quanto sia straordinariamente bella e super seducente.

Nel post pubblicato ieri sera ha fatto impazzire tutti con un outfit da urlo, un mini vestitino super attillato che mette bene in evidenza le sue curve da sogno. Sotto il vestito la splendida opinionista non indossa il reggiseno, di lato si intravede parte del ‘davanzale’ pazzesco che fuoriesce. Il particolare hot ha fatto girare la testa ai suoi seguaci, questi l’hanno riempita di like e apprezzamenti.

Molto spesso Emanuela Tittocchia ammalia il web con la sua bellezza mozzafiato e il suo corpo da favola, ogni volta che si mostra i suoi follower impazziscono, è bella da svenire.

Impostazioni privacy