Guendalina Tavassi approda all’Isola dei Famosi: il video evidenzia le forme

Direttamente dalle pagine social di Guendalina Tavassi arriva l’annuncio che i fan aspettavano, in posa con curve pazzesche è pronta ad approdare. 

L’Isola dei Famosi è iniziata già da un po’, pensate che sono passate ben due settimane ma di Guendalina Tavassi e del fratello Edoardo non c’era nessuna notizia. I naufraghi, che erano previsti nel cast insieme anche ai Cugini di Campagna, non si erano fatti vedere e nessuno in studio aveva parlato di loro fino ad ora. Il mistero sulla loro assenza aveva iniziato così ad infittirsi.

Guendalina Tavassi Isola dei Famosi sbarco
Guendalina Tavassi (fonte Instagram)

Da una parte si era parlato di quarantena dovuta al Covid, che però sarebbe circolato tra i Cugini già prima dell’inizio del programma, per poi probabilmente abbattersi anche sull’altra coppia. Ma se la quarantena fosse stato il motivo del ritardo, perché Ilary non ne aveva mai fatto parola? Allo stesso tempo, si è pensato che si potesse trattare di una scelta della produzione ben precisa. Fatto sta, che fino a poco fa della Tavassi non c’era traccia.

Il suo profilo social però è rimasto sempre attivo, con foto pazzesche di lei in costume in splendida forma si annunciava che “mancava poco”. Dal compagno è poi arrivata la conferma per i fan che i due stavano bene ma non era ancora noto il motivo dell’assenza. Adesso finalmente la conferma ufficiale arriva proprio dalla sua pagina.

Guendalina Tavassi ed Edorardo sbarcano sull’Isola: i fan impazziscono per i bikini mozzafiato

 


Una vera bomba di sensualità è pronta a sbarcare in Honduras dunque, la conferma è ufficiale e si legge proprio dal profilo Instagram di Guendalina Tavassi (oltre che dell’Isola dei Famosi). “Con il loro temperamento sono pronti a rivoluzionare tutti gli equilibri dell’Isola! “Se vi mettete contro i Tavassi so cassi!” scrivono nella didascalia del video in cui i fratelli appaiono in splendida forma.

La Tavassi sfoggia un completino molto “isolano”, shorts e micro top che fanno vedere le curve pericolose, mentre lei gira su se stessa accompagnata dal fratello. Nel frattempo proprio ieri, sulla sua pagina era comparsa un’altra foto: fasciata in un costume bianco che copriva molto poco, Guendalina era in riva al mare, super abbronzata e in piena forma. La foto è stata probabilmente pubblicata dal “team Tavassi”, che ne segue il profilo durante la sua avventura.

Finalmente è ufficiale flowers! Domani sera sarà l’inizio di questa fantastica avventura!“, recitava la frase che accompagnava la foto, per la felicità dei fan che non vedevano l’ora di vedere la loro beniamina sull’Isola. Da oggi dunque inizia l’avventura dei nuovi naufraghi che di sicuro andranno a cambiare le dinamiche che si stanno creando. 
Impostazioni privacy