Isola dei Famosi, un concorrente si ritira e torna in Italia: l’indiscrezione

Uno dei concorrenti potrebbe presto abbandonare l’Isola dei Famosi. Starebbe già rientrando in Italia. L’indiscrezione non lascia dubbi

L’Isola dei famosi è senza dubbio il reality più duro e difficile della televisione italiana. I concorrenti non solo devono patire la fame e vivere senza nessun tipo di comodità al quale sono abituati, ma settimana dopo settimana durante la diretta sono costretti a sottoporsi a prove impegnative che mettono a dura prova la loro resistenza e la loro forza.

isola dei famosi 01042022 (1)
Logo Isola dei Famosi (Screenshot Facebook)

Nell’ultima puntata Patrizia Bonetti, insieme a Roberta Morise, ha dovuto sottoporsi ad una dura prova. L’influencer ha dovuto affrontare la prova del fuoco, che prevede che il naufrago debba resistere il più possibile di fronte ad una fiamma che si avvicina sempre di più. A vincere la prova è stata Roberta, ma al di là dell’esito finale Patrizia Bonetti ha avuto davvero la peggio, trovandosi costretta ad andare in infermeria.

Anche la conduttrice Ilary Blasi ha fatto notare l’assenza in puntata della Bonetti: “Purtroppo alla prova si è scottata. Per precauzione la stiamo quindi tenendo sotto osservazione in infermeria“ ha detto, assicurando però che non vedesse l’ora di tornare in gioco. Neanche all’ultima puntata dell’Isola dei Famosi Patrizia però era presente, e i fans si sono chiesti che fine abbia fatto e quali siano le sue condizioni.

Patrizia Bonetti, perché non era in puntata? L’indiscrezione non lascia dubbi

isola famosi 01042022
Patrizia Bonetti alla prova del fuoco (Screenshot Mediaset Play)

Secondo un’indiscrezione di Giuseppe Porro, le ustioni riportate nel corso della prova avrebbero costretto l’influencer a tornare subito in Italia. Patrizia avrebbe quindi deciso di lasciare l’Honduras e abbandonare quindi l’Isola dei famosi. La notizia del ritiro di Patrizia Bonetti non è ancora ufficiale, e ufficialmente fa ancora parte del gioco. Secondo le ultime voci provenienti dall’Honduras però l’annuncio del suo abbandono alla competizione sarebbe imminente. Presto sui social della trasmissione, o magari direttamente in puntata, come ipotizzano diversi bene informati, Ilary Blasi potrebbe sciogliere il mistero sulle condizioni della naufraga.

A prescindere da quale sarà l’esito della sua esperienza all’Isola dei Famosi l’augurio è che Patrizia possa presto tornare in piena forma e recuperare dalle ustioni subite durante la prova. L’Isola dei Famosi è nota per essere particolarmente logorante dal punto di vista fisico, ma anche mentale. Sono diversi i concorrenti che nel corso delle edizioni hanno dovuto alzare bandiera bianca per problemi fisici accorsi durante le prove. Basti pensare a quanto è avvenuto l’anno scorso ad Elisa Isoardi, costretta ad abbandonare il gioco per un infortunio all’occhio.

Impostazioni privacy