Luxuria, furia contro l’attore: “L’ha fatto di proposito”

Dopo il diverbio avuto in puntata all’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria risponde in un’intervista spiegando cosa ne pensa delle parole dell’attore. 

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi grande tensione ancora una volta tra i naufraghi. Nonostante l’assenza di Floriana Secondi in Playa Palapa, che in principio aveva scatenato diversi battibecchi tra i naufraghi, anche nell’ultima puntata non sono mancati i diverbi. Si può dire che proprio fin dall’inizio si è percepito un clima molto teso tra i concorrenti che hanno iniziato a discutere tra di loro.

Vladimir Luxuria Isola dei Famosi
Vladimir Luxuria, Isola dei Famosi (screenshot Mediaset Video)

In studio, come di consueto, gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino ad accompagnare Ilary Blasi durante la serata. Uno scambio di battute abbastanza taglienti è volato proprio tra l’opinionista Vladimir e Nicolas Vaporidis, che ieri era abbastanza polemico. In un’intervista a Fanpage , la Luxuria si è espressa così: “Quando ha fatto i provini, sapeva di non essere andato a fare un documentario antropologico sulle popolazioni o sulla fauna ittica dell’Honduras…. Trovo controproducente fare quello che viene dal cinema e che adesso si crede sto cavolo“.

Durante la puntata, in effetti, l’attore è passato per un “saccente” poiché spesso polemizza sulle scelte del pubblico in merito al televoto e sui partecipanti in gara. Ma l’argomento più pungente è quello che riguarda qualche parola sbagliata sfuggita all’attore.

“Non è stato un errore!”, le parole di Vladimir contro Nicola Vaporidis

Nicolas Vaporidis Isola dei Famosi
Ilary Blasi e Nicolas Vaporidis, Isola dei famosi (screenshot Mediaset Video)

Durante i loro scambi di opinioni, Nicolas Vaporidis si è spesso rivolto a Vladimir Luxuria utilizzando il maschile, cosa che ha fatto sbottare a un certo punto l’opinionista. A suo avviso, infatti, questo modo di rivolgersi a lei non era frutto di una distrazione ma è stato volutamente fatto con l’obiettivo di infastidirla.
A Fanpage, Luxuria ha spiegato: “Quando succede che qualcuno mi si rivolga al maschile, magari per sbadataggine o distrazione, io non ci do molto peso perché non c’è l’intenzione di offendere“.

In quel caso invece sembrava che Nicolas lo stesse facendo apposta, motivo per cui oggi Vladimir ha affermato: “No non è stato un errore…l’ho sentito uno, due, tre volte e poi sono sbottata, se fosse stato un lapsus non lo avrei fatto“. Luxuria quindi rimane della sua idea e chissà che, nella prossima puntata i due non trovino un punto d’incontro magari con delle scuse da parte di Vaporidis.

Intanto sull’Isola sono sbarcati finalmente anche i Tavassi: la coppia di Guendalina e il fratello Edoardo ha già conquistato tutti perché si è capito subito che sono dotati di una grande ironia. La simpatia di Edoardo potrebbe davvero alleggerire la tensione di un clima già troppo competitivo sull’Isola.

Impostazioni privacy