Melissa Satta, il bikini fa sognare: spacco da capogiro

Melissa Satta lancia l’ultimo modello della sua collezione. Modella perfetta. I fans: “Sei la più bella di tutte”

Melissa Satta nonostante gli impegni è sempre super attiva sui social. L’ex velina, che solo su Instagram è seguita da oltre quattro milioni di follower, è sempre pronta a condividere con i suoi follower le sue giornate e i suoi impegni professionali.

melissa satta 01042022
Melissa Satta (Screenshot Instagram)

Melissa nelle sue storie ha indirettamente rivelato ai suoi follower alcuni segreti della sua innegabile bellezza: la conduttrice non manca mai l’appuntamento con la palestra e con l’attività fisica, come si può vedere anche dal fisico scolpito e in perfetta forma. La Satta ha più volte manifestato quanto sia importante prendersi cura del proprio corpo. E dopo l’allenamento non può mancare un rilassante massaggio, come prontamente documentato sui social.

Nella giornata di ieri la Satta ha poi voluto fare un salto dal parrucchiere, dove ha rinnovato il suo look. Dopo avere abbandonato la frangia Melissa è passata ad un taglio più classico, con un colore caldo davvero molto naturale. L’ex velina è poi stata ospite del canale tematico del Milan, dove è stata intervistata. Melissa è una nota tifosa rossonera, ed è nota a tutti la sua passione per il calcio.  Non a caso è uno dei volti principali di Sky Sport, dove è stata scelta per condurre Sky Calcio Club  e Goal Deejay e raccontare i fatti più salienti della settimana.

Melissa Satta, l’estate è bollente: in costume incanta i fans: “Sei favolosa!”

melissa satta 01042022

La conduttrice non si ferma mai, e ha davvero moltissimi progetti in ballo. Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale Melissa ha pubblicato il risultato di una nuova collaborazione con SMMR Beachwear, brand di costumi di Giulia Salemi. La Satta questa volta è scesa in campo mettendo in mostra le sue doti di stilista e progettando il prima persona la sua collezione.

Nel post Melissa ha sfoggiato un due pezzi sportivo arancione che ha messo in risalto il suo fisico perfetto. “Atomica” “Spettacolare” hanno commentato i fans che si sono precipitati a commentare lo scatto postato. “Favolosa!” “Datele l’Oscar!”. D’altronde, prima ancora di farsi conoscere dal grande pubblico con Striscia la Notizia,  la showgirl ha iniziato la sua carriera proprio come modella, e non si è mai allontanata dal mondo della moda. Per cui non ha certo perso il feeling con l’obbiettivo. Non è un caso che continui ad essere uno dei volti più richiesti dai brand del nostro paese.

 

Impostazioni privacy