Romina Power, che attacco: “Non rispettano l’essere umano”

Romina Power si lancia in un attacco sfruttando il canale social, ce l’ha con loro e l’accusa è pesante, queste le sue parole.

Romina Power è un personaggio amatissimo dagli italiani e l’affetto del pubblico, come ben sappiamo, è inevitabilmente legato alla sua storia d’amore con Albano. I due sono stati protagonisti di un matrimonio da sogno che gli italiani hanno seguito nel corso degli anni affezionandosi sempre di più.
Ma la loro storia è ormai un lontano ricordo, anche se molti sembrano non rassegnarsi.

Romina Power sfogo social
Romina Power (ANSA Foto)

Non è passato molto tempo da quando i due presenziavano di nuovo sul palco cantando insieme, anche con spettacoli tutti loro ed apparivano in ospitate televisive. Certo tra di loro il rapporto professionale e di stima è sempre continuato, ma non si può dire la stessa cosa di quello amoroso. La vita di ognuno è proseguita per la sua strada e Albano ha avuto due figli da Loredana Lecciso.

In tv continuano ancora ad oggi però a passare immagini di Romina e Albano insieme, cosa che probabilmente ha infastidito la Power a tal punto di far sentire la sua voce tramite i social, scagliandosi contro la tv italiana. Non è ancora chiaro se si riferisse a qualcosa in particolare andata in onda sul piccolo schermo, ma ha sicuramente acceso l’attenzione mediatica sulle sue parole.

“Non siamo una soap opera”, il duro attacco di Romina alla tv italiana, le sue parole

Albano e Romina ansa foto (1)
Albano e Romina (ANSA Foto)

Sulla sua pagina ufficiale di Instagram che raccoglie 234mila follower, Romina Power ha voluto sfogarsi con le sue parole, pubblicando una storia in cui parla molto chiaro.
Vedo che in tv in Italia si riferiscono spesso a me e Albano come una ‘soap opera’“, ha scritto l’artista, proseguendo poi così: “Vorrei puntualizzare che noi siamo esseri umani con le nostre sensibilità e le nostre storie individuali“.

Uno sfogo durissimo che è proseguito poi in altre affermazioni molto pesanti, la Power ha infatti scritto: “Quell’appellativo ci viene appiccicato da persone che non rispettano l’essere umano, a corto di argomenti e di rispetto per il prossimo“. Le parole lanciate dalla cantante sono dunque rivolte a qualcuno che ha definito la storia tra lei e Albano una “soap opera”, appellativo che a suo avviso è inaccettabile e non rispetta le loro individualità.

Non è ancora arrivata una risposta a questo sfogo ma probabilmente qualcosa nella tv potrebbe smuoversi. Nel frattempo, Romina Power è attivissima sulla sua pagina Instagram, in cui condivide con i fan momenti della sua vita privata, spesso con frasi ed ispirazioni. Nel post di oggi, un messaggio sull’etichetta del thé recita: “Per essere ricordato non lasciare niente indietro tranne l’amore“.

Impostazioni privacy