Sara Croce, il mini top non le tiene: esce qualcosa di troppo fuori

Sara Croce, non le tiene il mini top: senza reggiseno, esce qualcosa di troppo fuori. La “Bonas” rende bollente l’ambiente

Se dovessimo chiedervi a quale ragazzi ci riferiamo se parliamo di “Bonas”, beh, indubbiamente il nome è uno ed uno solo, quello di Sara Croce. Una bellezza divina, una bionda da paura, con un fisico mozzafiato che farebbe capitolare davvero tutti. Un viso angelico che conquista tutti, che fa innamorare tutti perché è la classica ragazza della porta accanto, la fidanzata che ogni mamma vorrebbe per il proprio figlio.

Sara Croce primo piano
L’influencer Sara Croce (instagram)

Un corpo da paura dicevamo, messo in mostra in tv per la prima volta nell’ultima edizione andata in onda di “Ciao Darwin“, il popolare game show di canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nell’occasione esibiva il suo fisico nel ruolo di “Madre Natura“, non lasciando proprio nulla all’immaginazione.

Evidentemente deve aver convinto appieno il conduttore, considerato come Bonolis se l’è portata poi ad “Avanti un Altro“, dove ormai è amata ed apprezzata nel suo ruolo di Bonas. E nella trasmissione di Canale 5 è ormai un punto fisso, insieme alle altre bellezze che partecipano al programma, da Claudia Ruggeri a Francesca Brambilla fino a Laura Cremaschi.

Sara Croce, “Bonas” e non solo: anche modella e indossatrice

Sara Croce mini top
La “Bonas” Sara Croce (Instagram)

La ragazza, però, non è solo la Bonas di “Avanti un Altro“. Sara Croce è infatti anche una modella ed indossatrice molto apprezzata; il suo corpo perfetto non sfugge a nessuno e sono tanti i marchi che fanno a gara per associare il loro brand alle curve della Croce.

Su Instagram, peraltro, ha toccato anche la quota del milione di follower, un traguardo rilevante, che di fatto la fa rientrare anche nel campo delle influencer. D’altronde è abbastanza intuibile capire il perché di tanto apprezzamento. Le immagini che pubblica lasciano decisamente il segno, conquistano proprio tutti e rendono le temperature decisamente bollenti, ben oltre la soglia di attenzione.

In bikini è pazzesca e sempre più spesso incanta anche con vestiti indossati senza reggiseno, per uno spettacolo davvero clamoroso. Ed anche nell’ultimo post ha decisamente pubblicato un’immagine vietata ai deboli di cuore. Un primo piano spettacolare, con il sole che le bacia la pelle; i lunghi capelli sciolto oltre le spalle, un blue jeans indossato ma anche e soprattutto in mini top ad incrocio sul décolleté che copre davvero pochissimo.

Non c’è nessuna traccia del reggiseno, per una visione davvero paradisiaca; il top, infatti, mostra decisamente troppo con parte delle sue forme ben in vista soprattutto nella parte inferiore. Commenti a pioggia, manco a dirlo, con i follower letteralmente impazziti dalla sua bellezza.

Impostazioni privacy