Valentina Ferragni conquista Roma di spalle: i jeans esaltano il posteriore

Valentina Ferragni è volata a Roma. Ad aspettare l’influencer c’erano tanti impegni lavorativi, senza però rinunciare alle bellezze della capitale

Fortunatamente negli ultimi giorni sono arrivate notizie davvero positive per Valentina Ferragni. Dopo il periodo difficile attraversato dalla famiglia il cognato Fedez è stato dimesso dall’ospedale (l’influencer ha subito voluto festeggiare la notizia con un post sui social. “Il lieto fine esiste” ha scritto). Non solo. La sorella di Chiara dopo aver subito la rottura del coccige per una caduta dagli sci sembra essere in netta fase di ripresa, e si districa tra i mille impegni lavorativi.

valentina ferragni 1042022
Valentina Ferragni (Screenshot Instagram)

La più piccola delle sorelle Ferragni è volata a Roma, dove ha visitato il negozio di Prada alla Rinascente (uno dei diversi brand con cui collabora). Non solo. Valentina ha annunciato di stare lavorando a possibili nuovi progetti. “In giro per Roma per una cosa molto bella che accadrà. Spero di darvi notizie presto” ha annunciato sui social senza però sbilanciarsi troppo.

Valentina Ferragni nonostante gli impegni lavorativi non ha perso occasione per godersi anche alcune delle innumerevoli bellezze che ha da offrire Roma. L’influencer è rimasta incantata dalla bellezza di Trinità dei Monti.

Valentina Ferragni incanta Roma. Tra gli impegni di lavoro c’è spazio per la visita a Fontana di Trevi

valentina ferragni 1042022
Valentina Ferragni (Screenshot Instagram)

Immancabile poi la foto davanti a Fontana di Trevi, pubblicata sulla sua pagina:Come se fosse la prima volta”, ha detto la Ferragni, che si è lasciata andare allo scatto turistico per eccellenza. Anche in un semplice paio di jeans e maglioncino Valentina è davvero perfetta. “Notti magiche” ha scritto nella didascalia. “Semplicemente una meraviglia” “Sei una dea”. Tra i commenti non poteva mancare quello della sorella Chiara, che ha commentato il post con cuori e faccine amorevoli. La famiglia Ferragni è davvero molto unita.

Nell’itinerario romano di Valentina non poteva mancare anche qualche nota specialità romana. Valentina è stata ospite di un noto ristorante della città, Alfredo alla Scrofa. La Ferragni non ha saputo rinunciare ad un ottimo piatto di caratteristici carciofi alla Giudia. Ma non solo: la trattoria è nota, come fa sapere Valentina nelle sue storie, per avere dato vita ad uno dei piatti più imitati del mondo: le fettuccine Alfredo. Gli attori hollywoodiani Mary Pickford e Douglas Fairbanks, ospiti del locale negli anni 20, rimasero talmente tanto incantati dal piatto che non solo contribuirono a farlo conoscere negli Stati Uniti, ma regalarono al proprietario delle posate d’oro. Tutt’oggi un ospite particolarmente fortunato ha l’opportunità di mangiare il piatto proprio con quelle posate li. Un onore che è toccato anche a Valentina Ferragni, che ha ovviamente documentato tutti sui social network.

Impostazioni privacy