Cecilia Rodriguez, vestito trasparente: niente reggiseno e slip in mostra

Cecilia Rodriguez indossa un vestito trasparente: del reggiseno non v’è traccia, lo spacco è pazzesco gli slip neri regalano sensualità

La sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez, una vita forse vissuta nella sua ombra, almeno in Italia, ma anche uno spazio tutto per lei che si è ritagliata, anche nel piccolo schermo. La bella argentina, sbarcata nel nostro paese per inseguire sogni di gloria come la sorella, ha all’attivo anche due reality show, tra cui il Grande Fratello Vip.

Cecilia Rodriguez primo piano
La modella Cecilia Rodriguez (Instagram)

E proprio l’esperienza nella casa più spiata d’Italia le ha cambiato la vita, all’interno delle quattro mura della casa del famoso reality show, infatti, la bella “Cechu“, questo il soprannome della showgirl, ha incontrato il suo attuale fidanzato, Ignazio Moser. Una storia d’amore che continua a tutt’oggi, probabilmente anche matura per allargare la famiglia o per puntare al matrimonio.

Fatto sta che Cecilia, per amore, ha lasciato Milano per trasferirsi a Trento, ai piedi delle Dolomiti, lì dove i Moser sono di casa. Cechu, però, fa la spola con il capoluogo lombardo, considerato come è nel capoluogo lombardo che continua ad avere il centro dei suoi interessi. A partire dal suo lavoro di modella ed indossatrice per molti brand noti che quasi fanno a gara per averla.

Cecilia Rodriguez, imprenditrice insieme a Belen: Me Fui

Cecilia Rodriguez vestito
La modella Cecilia Rodriguez (Instagram)

La Rodriguez, però, è anche imprenditrice; insieme alla sorella Belen ha creato la “Me Fui”, un’azienda che si occupa principalmente di beachwear e quindi di costumi da bagno. Una linea tra bikini e costumi interi che lascia senza fiato, decisamente molto sensuali, tra slip mini e sgambati per un’abbronzatura quasi integrale ed una visione paradisiaca.

E Cecilia, proprio come Belen, ha “prestato” il suo corpo alla causa, diventando modella di sé stessa per la causa “familiare”. Nel frattempo, però, continua anche ad incantare Instagram con immagini da infarto. Una popolarità che ha toccato i 4,5 milioni di follower su Instagram; non siamo ancora ai livelli di Belen ma di certo ha un suo seguito.

Cecilia Rodriguez vestito
La modella Cecilia Rodriguez (Instagram)

Molte le foto in cui si mostra in tutta la sua bellezza ma anche nell’ultimo post, seppur vestita, ha di fatto paralizzato Instagram. Indossa un abito lungo e nero ma decisamente trasparente; del reggiseno nemmeno l’ombra e l’effetto vedo-non vedo è semplicemente devastante. Aperto sulla schiena e con uno spacco pazzesco, si notano, invece, gli slip neri. Il tutto è completato da i capelli racconti in una lunghissima treccia che esaltano la femminilità e la sensualità dell’argentina.

Impostazioni privacy