Cristina Marino, il risveglio è bollente: solo una maglia e niente sotto

Cristina Marino torna a incantare il web con il suo look da casa, una t-shirt nera e posa sensuale, sotto alla maglia nulla. 

La bellissima attrice Cristina Marino è sempre seguitissima sui social e continua a tenere viva l’attenzione dei suoi 587mila follower con i suoi post. Nella vita la Marino è una mamma e moglie felicissima, al fianco del suo amato Luca Argentero, ma nel frattempo è anche impegnatissima professionalmente. La pagina Instagram dell’attrice sembra un vero e proprio blog di fashion e lifestyle.

Cristina Marino outfit Instagram 02-04
Cristina Marino (fonte Instagram)

Tra i vari post infatti, troviamo momenti che spaziano dalla sua vita privata e familiare, alle vacanze in luoghi esotici, fino anche ad allenamento ed eventi mondani. Cristina è anche una grande appassionata di moda e, dalle sue storie di Instagram scopriamo che, come moltissimi altri utenti in Italia, utilizza Vinted. In alcuni video spiega il funzionamento dell’app di vendita e scambio di abbigliamento ed accessori di seconda mano, sponsorizzando il suo “armadio”. Ma non è l’unica notizia che riusciamo a scoprire dal suo profilo.

Crisina Marino ha condiviso nelle stories anche un articolo di Corriere della Sera in cui si parla di una particolare collaborazione tra lei e Federica Coppola nell’ambito del beauty. La linea di prodotti si chiama “Shatush for Befancyfit” ed è un progetto mirato alla cura dei capelli, nato appunto per il brand di cui la Marino è la founder.

 

Bellezza in casa, coperta da una maglietta Cristina Marino è pazzesca

Cristina Marino t-shirt 02-04
Cristina Marino (screenshot Instagram)

Solo una maglietta nera larga e nulla più, questo è il look “Home” di Cristina Marino per il sabato mattina in casa. Bellissima e sensuale come sempre, nel suo ultimo post l’attrice posa in alcuni scatti che la ritraggono nella sua dimora con i capelli scompigliati e un make up leggerissimo.

Lo sguardo puntato all’obiettivo e la bocca socchiusa fanno di queste foto uno shooting pazzesco. Nei commenti i fan si scatenano con una valanga di complimenti alla sua bellezza e al particolare fascino di cui l’attrice è dotata. Come dicevamo, ha annunciato tramite i social il lancio della sua linea di prodotti dedicati al benessere dei capelli.

In particolare, si legge nello stralcio dell’articolo condiviso dalla Marino, i prodotti “puntano a diventare un rituale quotidiano per coloro che, dopo l’attività fisica intesa come benessere, vogliono prendersi cura anche della chioma e della cute”. La linea in particolare punta molto alla naturalità dei componenti, aspetto a cui Cristina tiene molto. Parliamo dunque di una nuova sfera professionale in cui l’attrice mira a raggiungere un grande successo.

Impostazioni privacy