Delia Duran in intimo, il reggiseno esalta le bocce: “Gesto di libertà”

Delia Duran mostra un corpo mozzafiato in intimo e fa impazzire i suoi tantissimi follower, le ‘bombe’ in bella mostra sono davvero pazzesche

Torna ad infiammare il web con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da urlo, stiamo parlando dell’incantevole Delia Duran. Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato una serie di foto che come al solito la ritraggono super seducente e ammaliante, i suoi tantissimi e affezionati follower sono impazziti ammirandola.

Delia Duran sguardo ammaliante
La modella Delia Duran (Screenshot da Instagram)

Un set di scatti in bianco e nero dove indossa solo l’intimo, in posa la splendida modella venezuelana fissa la fotocamera con uno sguardo davvero seducente e ammaliante che ha conquistato tutti. I suoi affezionati e tantissimi fan di fronte a così tanta bellezza e al suo fisico mozzafiato hanno perso completamente la testa e l’hanno riempita di complimenti e like.

Forma fisica pazzesca e bellezza straordinaria, l’occhio dei fan è caduto soprattutto lì, sul suo décolleté da urlo, il top che indossa fa un po’ fatica a reggerlo. Le sue ‘bombe’ incontenibili in bella mostra hanno infiammato non poco il web, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Sempre più seducente e meravigliosa Delia Duran ha conquistato praticamente tutti, di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue con quel corpo stupendo e il suo fascino.

Delia Duran incanta il web con le sue forme da urlo in bella vista, in intimo fa sognare

Delia Duran fisico
La modella Delia Duran (Screenshot da Instagram)

Fisico mozzafiato e bellezza davvero irresistibile, Delia Duran ogni volta che si mostra fa girare la testa a tutti con la sua sensualità da vendere. In qualsiasi modo decide di mostrarsi riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono.

Nel post pubblicato ieri sera su Instagram oltre ad esaltare le sue forme stupende ha voluto mostrare anche un ‘gesto di libertà’. Dopo il servizio sulla fidanzata di Damiano dei Maneskin, Giorgia Soleri, andato in onda a Le Iene anche la Duran si è mostrata con i peli sotto le ascelle. Un gesto a detta sua contro i preconcetti di immagine che la società impone.

Più che prestare attenzione alla didascalia però i fan si sono lasciati incantare dalle sue curve mozzafiato. In intimo Delia Duran è bella da togliere il fiato, il reggiseno esalta le sue ‘bocce’ da sogno. Inutile dire che anche questa volta ha mandato il web totalmente in tilt, è favolosa.

Impostazioni privacy