Diletta Leotta pronta a tornare in campo: il maglione evidenzia le curve

Diletta Leotta è tornata a posare direttamente dai campi della Serie A. La conduttrice si mostra a bordo campo, sorridente ed elegante: “Finalmente!”

La lunga, ed amara, pausa per le nazionali è terminata. La Serie A è pronta a scendere in campo dopo le delusioni azzurre, e Diletta Leotta non vede l’ora di tornare a raccontare le partite più emozionanti del campionato, in veste di conduttrice e bordocampista. Stamattina dunque, la giornalista siciliana si è mostrata direttamente dall’Allianz Stadium, casa della Juventus, dove domani si giocherà la partita più importante della giornata. Si tratta del Derby d’Italia, ossia Juventus-Inter, che verrà raccontata da una Leotta già scalpitante per raccontare l’ingresso in campo delle squadre.

Diletta Leotta primo piano
La showgirl Diletta Leotta (Instagram)

Dopo aver trascorso le ultime settimane in vacanza, Diletta si è dunque armata di microfono ed è ritornata al suo lavoro, intervenendo sui social per ricordare l’appuntamento di domani sera ai suoi fan. Lo ha fatto con un post sulla sua home, in un vecchio scatto nello stadio di Torino, dove ha sfoggiato un completo nero di grande eleganza, mostrandosi in tutta la sua bellezza. “Finalmente si torna in campo! Pronti per il Derby d’Italia?!“, scrive in didascalia, e i fan si sono già scatenati nei commenti.

Diletta Leotta torna in campo: “A Torino solo per te!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshotù9

Verrei a Torino solo per te”, commenta un fan dimostrando il grande affiatamento tra la community della Leotta e i suoi follower. I post della giornalista sono famosi da anni ormai per i commenti epici che arrivano a migliaia da parte degli utenti dei social, che anche stamattina si sono divertiti a commentare la foto della giornalista. “Con te in campo le squadre sembrano gemellate”, si legge tra i messaggi, e ancora: “Probabilmente i tifosi interisti sono più pronti dei giocatori!” e “Finalmente sei tornata!”.

La conduttrice Dazn si appresta dunque a raccontare il campionato di Serie A dopo aver trascorso qualche giorno in vacanza. Da Dubai, dove insieme agli amici si è rilassata tra le dune del deserto e tra hotel di lusso, la giornalista ha fatto dunque tappa a Torino, dove ieri si è mostrata in compagnia di Thuram, una leggenda della Juventus. Finita la vacanza la showgirl si è dunque rimessa immediatamente al lavoro, per la gioia dei fan che non vedevano l’ora di riabbracciare la regina dei campi del nostro campionato. Anche nelle storie la Leotta è intervenuta con un altro post dallo stadio di Torino, dove si è detta concentrata per la serata di domani, scrivendo: “Focus!”.

Impostazioni privacy