Dua Lipa conquista Vancouver: il vestitino ha una scollatura vertiginosa

Dua Lipa conquista anche Vancouver. Il Future Nostalgia Tour è ad alta temperatura e presto sarà anche nel nostro paese. Ecco quando

Sono state delle settimane particolarmente intense per Dua Lipa. La cantante britannica ha dovuto affrontare momenti non particolarmente piacevoli. Sembra infatti definitivamente naufragata la storia con Anwar Hadid, fratello delle top model Gigi e Bella. Era nell’aria ormai da tempo, visto che il ragazzo era scomparso dai social di Dua Lipa ormai da tempo, ma i due si sarebbero davvero lasciati, sembrerebbe a causa della distanza. Non solo. La popstar è stata anche accusata di plagio per il suo successo Levitating, rimasto per settimane nelle hit parade di tutto il mondo. La band Artikal Sound System l’avrebbe accusata di aver copiato il loro brano  ‘Live Your Life’, mentre anche i compositori Russell Brown e Sandy Linzer  hanno mosso la medesima accusa in riferimento ai loro brani ‘Wiggle and Giggle All Night’ e ‘Don Diablo’.

dua lipa 02042022
Dua Lipa (Screenshot Instagram)

Queste situazioni scomode non sembrano però avere frenato l’entusiasmo e il successo della cantante. E’ infatti uscita la sua collaborazione Sweetest Pie, che l’ha vista collaborare con Megan Thee Stallion, e continua ad avere grande successo la sua collaborazione con Elton John Cold Heart, uscita ormai lo scorso anno ma ancora molto apprezzata.

Dua Lipa, il Future Nostalgia Tour conquista Vancouver e si prepara per l’Italia

dua lipa 02042022
Dua Lipa (Screenshot Instagram)

Dua Lipa sarà inoltre tra i grandi protagonisti dei prossimo Grammy Awards, che si terranno nella notte tra Domenica 3 e Lunedi 4 Aprile ora italiana in quel di Las Vegas.

La cantante sta inoltre girando il mondo con il suo Future Nostalgia Tour, in origine previsto per il 2020 e spostato per via del Coronavirus. La cantante ha appena terminato la prima “leg”, il primo round di date che l’hanno portata in Stati Uniti e Canada.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram ha voluto festeggiare l’ultima data prima della pausa. “Ultimo show stasera a Vancouver”, ha scritto pubblicando alcuni scatti del tour, inclusi i suoi bollenti abiti di scena che certo non sono passati inosservati agli occhi dei fans. “Un piccolo riassunto del Future Nostalgia Tour” ha scritto la cantante. “Grazie a tutti quelli che sono venuti a vederci”.

Il tour adesso si fermerà per qualche settimana, e riprenderà il prossimo 15 Aprile con le date europee, con la cantante che sbarcherà anche in Italia, il 25 e 26 Maggio al Mediolanum Forum di Assago e il 28 Maggio alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Non perdetevi l’appuntamento!

Impostazioni privacy