Guendalina Tavassi, un duro colpo: arriva l’attacco, dichiarazioni eloquenti

Guendalina Tavassi è tra i protagonisti dell’Isola dei Famosi. Un’ex compagna di avventura non la risparmia: “Maleducata e senza contenuti”

L’ingresso all’Isola dei Famosi di Guendalina Tavassi e del fratello Edoardo promette di essere un vero uragano per dinamiche del reality show. Parola di Arianna David, che con la vulcanica romana condivise la permanenza in Honduras nell’edizione del 2012 dell’Isola (la nona edizione). “Adesso la voglio vedere” ha pronosticato l’ex miss  “Tra lei, la Di Pietro e Floriana ne succederanno delle belle”, è sicura Arianna.

arianna david 02042022
Arianna David (Screenshot Instagram)

L’ex naufraga non ha certo avuto parole al miele per l’ex collega di avventura. Anzi, il ricordo non sembra davvero essere migliorato con il tempo. “E’ una donna priva di contenuti” ha detto ospite di FreeIsola su Instagram. “Lei per come l’ho vissuta io è maleducata e irritante, continuamente a fare dispetti. Il fratello invece mi sembra simpatico” ha detto. “Adesso lei è con la pancia piena…poi vedrete”

La David ha raccontato alcuni aneddoti della loro convivenza all’Isola. “Si è messa a cantare per una settimana brani di Gigi d’Alessio. Alla fine le ho detto “Finiscila di cantare di mattina”. Lei è venuta a muso duro incontro a me. Mi ha messo le mani addosso dopo che le ho detto una parolaccia. Odio la maleducazione”. Tra le due insomma non sembra proprio essere rimasto buon sangue. Chissà se una volta uscita dall’Isola la Tavassi vorrà rispondere alle accuse dell’ex compagna di avventura.

Arianna David stronca Guendalina Tavassi: “Senza contenuti”… ma il pubblico l’adotta

guendalina tavassi 02042022 (1)
Guendalina Tavassi (Screenshot Instagram)

Intanto l’ingresso della famiglia Tavassi è stato accolto davvero positivamente dai fans dell’Isola dei Famosi. I due sembrano essere davvero perfetti per le dinamiche del reality e per movimentare le cose nel gruppo in Honduras. “I Tavassi entrati ora perché se entravano alla prima puntata tutti gli altri concorrenti non avevano motivo di stare lì” scrivono i fans.

“Quanto  mi era mancata l’ironia e il soave prendere in giro di Guendalina Tavassi verso tutto e tutti, il me undicenne che la seguiva al GF sta risorgendo prepotentemente” “Il potenziale trash” “Guendalina è la mia linfa vitale” “I Tavassi sono tutto ciò che l’Isola meritava” “Grazie Ilary per il ritorno della Tavassi“. I fans, insomma, non vedono l’ora di godersi lo spettacolo e vedere lo scompiglio che i due fratelli porteranno nella trasmissione. I fratelli Tavassi, con buona pace di Arianna David, sembrano essere entrati nelle simpatie degli spettatori. Riusciranno a rimanerci sino alla fine?

Impostazioni privacy