Ilary Blasi svela come poteva chiamare la figlia Chanel: un nome pazzesco

Durante la recente intervista alla trasmissione Belve, Ilary Blasi ha scherzato sui nomi della sua famiglia. Ecco come poteva chiamarsi Chanel: nome assurdo

Da Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, a Oceano figlio di John Elkan e Lavinia Borromeo. Ma anche Brooklyn Beckham, figlio di David e Victoria, e Apple, figlia di Gwyneth Paltrow. Di nomi bizzarri il mondo dello spettacolo e dei vip ne è pieno, e anche la famiglia Totti si annovera in questa speciale classifica, con la loro secondogenita Chanel. Un nome importante, forse addirittura credibile rispetto a quelli elencati poc’anzi, di una visionaria della moda o più banalmente di un marchio di lusso. Proprio questo argomento è stato dibattito negli studi di Belve, dove la conduttrice Francesca Fagnani ha voluto stuzzicare Ilary Blasi, ospite per un’intervista.

Ilary Blasi primo piano
La showgirl Ilary Blasi (Instagram)

Durante la chiacchiera la moglie di Francesco Totti ha ironizzato anche sugli altri nomi della famiglia, delle sue sorelle e delle sue nipoti, e anche su quelli dei suoi figli. La conduttrice ha dunque chiesto a Ilary se si fosse pentita di aver dato tale nome alla figlia, ricevendo risposta negativa dalla padrona di casa de L’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi svela il retroscena: “Volevamo chiamarla così!”

Ilary Blasi a Belve
Ilary Blasi a Belve (Screenshot RaiPlay)

Quali erano gli altri nomi nella rosa? Balenciaga?” Scherza la Fagnani insieme a Ilary, riguardo la scelta del nome Chanel per la figlia nata nel 2007. La showgirl ha risposto di non essersene affatto pentita, e che il nome fa addirittura impazzire la figlia: “Una volta gliel’ho chiesto pure a mia figlia ,se le piacesse il suo nome, e mi ha risposto che le fa impazzire da quanto le piace!”. Momenti di grande ilarità negli studi di Belve, continuati con il racconto della Blasi sui bizzarri nomi della famiglia: “In famiglia abbiamo un problema con i nomi, le mie sorelle si chiamano Silvia e Melory. Anche i miei nipoti hanno nomi strani: Stella, Nicky e Jolie!”.

Tornando ancora sui nomi dei suoi tre figli, Ilary ha rivelato di aver scelto tutti nomi senza vocali alla fine, visto che il cognome “Totti” è “brutto e corto, molto duro”. Ecco spiegate anche le scelte di “Cristian” e “Isabel”, ma la vera chicca è su Chanel. La showgirl di casa Mediaset ha infatti rivelato:  L’alternativa a Chanel non era Balenciaga. Era Roma!”. Una scelta che avrebbe avuto sicuramente dell’incredibile, e che avrebbe fatto piacere anche al pupone.

Impostazioni privacy