Kendall Jenner, il vestito arcobaleno è pazzesco: ma il reggiseno dov’è?

Kendall Jenner, lo scatto è super bollente. Vestito da urlo, ma lei scherza con i fans: “Blocco i commenti se nominate quel mio difetto”

E’ davvero un bel momento per Kendall Jenner. La sorella di Kim Kardashian è una delle modelle più pagate e famose al mondo, contesa dai brand di tutto il mondo. La scorsa settimana è stata tra le grandi protagoniste dell’after party degli Oscar organizzato da Vanity Fair, dove ha posato con un meraviglioso vestito Balenciaga. Il canale Youtube di Vogue ha seguito il dietro le quinte dei preparativi, e come tutto quello che fa la modella è diventato virale in breve tempo. Come le sorelle infatti la Jenner è una delle celebrità più potenti del web, con oltre 220 milioni di follower su Instagram.

kendall jenner 02042022 (2)
Kendall Jenner (Ansa Foto)

Anche la vita privata sempre procedere nel migliore dei modi. Ormai da tempo Kendall fa coppia fissa con il cestista Devin Booker, e i due sembrano essere più felici che mai. Kendall è estremamente riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Ha infatti rivelato di avere imparato dalle sorelle il contro di avere relazioni sotto gli occhi dei media, e per questo ha deciso di tenere il suo fidanzamento lontano dalle croniche.

Kendall Jenner, sensuale ed ironica: “Nessuno nomini quel mio difetto”

kendall jenner 02042022 (2)
Kendall Jenner (Screenshot Instagram)

Bella, di successo, potente…tutto perfetto? Giusto? Non esattamente. Anche la modella infatti ha i suoi punti deboli, che però non esita a prendere in giro. Nel suo ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram Kendall ha posato in alcuni scatti che la ritraggono con uno splendido abito arcobaleno, con un grande spacco che mette in risalto le invidiabili gambe. Nella sezione commenti non mancano ovviamente i commenti alla indiscutibile bellezza della modella. “Voglio quel verstito!” “Sei bellissima”. Ad attirare l’attenzione e a scatenare i fans è stata però la divertente didascalia lasciata dalla modella. “Sto bloccando tutti i commenti sui miei alluci” ha scherzato Kendall. L’influencer sta infatti indossando delle scarpe aperte che mostrano i suoi piedi, mettendo in risalto quello che secondo lei mettono in risalto un suo difetto. I fans hanno apprezzato l’ironia, rassicurandola sulla bellezza dei suoi piedi e scherzando con lei. In fondo, quale piede può considerarsi bello? Ovviamente non potevano mancare i commenti delle sorelle. Kylie Jenner, tra le risate, ha commentato “Io li amo”. Mentre Khloe Kardashian ha scherzato con la sorellina: “Neanche da me? Mi piacciono i tuoi enormi alluci”.

Impostazioni privacy